Ciao ragazzi!
Stavo pensando di creare un clan per quelli della nostra community!
Vorrei sapere a quanti interessa prima di procedere, dato che poi non posso tornare indietro eheh!
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi!
Stavo pensando di creare un clan per quelli della nostra community!
Vorrei sapere a quanti interessa prima di procedere, dato che poi non posso tornare indietro eheh!
Ciao!
io proverei
Pure io ci sono! Fatemi sapere
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci sono anche io, però non ho ancora il castello :)
Raga ho proseguito con un altro clan.. Avevo creato il castello per 'noi' ma i consensi mancavano e mi serviva protezione. Potete sempre farlo però! :)
io sono disponibile se volete ho anche già creato il castello e clan! fatemi sapere!
Anche x me va bene
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance versione 4.1.2 usando Androidiani App
Fatemi sapere che adesso sono in un clan del cavolo e voglio cambiare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Come da titolo, gioco da ieri a CoC e vorrei trovare un clan italiano con cui poter giocare in compagnia ed apprendere qualcosa in più sul gioco.
Mi potete aiutare? Grazie. :)
CIAWA
Ciao, non ho capito alla fine è stato creato il clan?
Anche io sono disponibile, non possiamo crearne uno?
Ho creato io il clan! Si chiama Adr0idiani, ha uno stemma verde e bianco e nella descrizione c'è scritto: "clan creato per la community di adroidiani.it" .. Vi aspetto :)
Aggiungetevi che adesso sono da solo!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ormai sono cocapo in un'altro clan mi dispiace
Aggiunto oggi!
Ragazzi chi cerca un clan serio e attivo su clash of clans???Comunque se siete interessati potete entrare nel clanI (I Leggendari vedete che tra i membri c è jack il folle...se c è allora è il clan giusto)
Inoltre secondo voi quali sono le migliori
Truppe per la difesa durante la war??
Grz per le risposte
Secondo me un mix tra archi,maghi e sgherri
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sì Gizzi sono venuto ha trovarvi sono ale99
mi sono unito adesso .... UNDERGROUND
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
Ah ciao sono ale99 vieni in i pavoni
Ciao a tutta la comunità di androidiani.it
Apro questo Thread per informarvi che siamo alla ricerca di nuovi membri per il nostro clan di livello pari o superiore al 50. Il nome del Clan è BLACK OWL (stemma con croce bianca e sfondo nero), non farete fatica a trovarlo perché sono solo 2 e attualmente siamo 39 membri. Aspettiamo solo te. Fai richiesta! 😃
Volevo sapere se c'era un modo per avere più account su clash. Ho un s3 col root.
Cerco gente che voglia entrare nel mio clan qualcuno è disposto?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Ciao ragazzi.
Io da un paio di giorni sto cercando di farmi passare da un mio amico e collega di lavoro il suo secondo account di Clash che lui non usa.
Purtroppo non riesco a collegarlo ad una mia email appositamente creata, in quanto lui ha collegato quel villaggio a Google Play con la sua email personale , che giustamente non vuole cedere.
Ora, come si può fare?
Avete idee in merito? Abbiamo anche provato sincronizzando facebook, ma fa sovrascrivere la mia partita alla sua e non viceversa.
se per caso qualcuno di voi ha un account che non usa più e lo vuole regalare, io sono ben felice!