Finalmente penso che chi come me ha seguito con accanimento questa serie pazzesca potrà ora e gratuitamente giocare alla 4 edizione!!
Riporto brevemente:
Spoiler:
Dungeon hunter 4!.
Finalmente penso che chi come me ha seguito con accanimento questa serie pazzesca potrà ora e gratuitamente giocare alla 4 edizione!!
Riporto brevemente:
Spoiler:
Dungeon hunter 4!.
Memento audere semper
Dopo molti test e ricerche ho avuto le conferme che dovevo avere,non voglio andare in off topic però mi sento in dovere di avvertire tutti,
Con stock rom anche fino alla 4.2.2 funziona perfettamente senza problemi "e tutti i giochi come real racing e need for speed" con cm10 funziona con cm10.1 non funziona.
Ovvio che anche il kernel ne fà di padrone ma sappiate che o pongono rimedio gli sviluppatori oppure spenderete e aquisterete inutilmente,almeno che non abbiate intenzione di tornare indietro!
Poi sentirmi dire che syah e dorimanx utilizzano i driver mali del note O.o mi da il colpo di grazia!
Perciò pensarci bene prima di dire che su cm10.1 funziona tutto a meraviglia! "almeno per quanto riguarda gs2 gs3 e note1"
Saluti
Ultima modifica di wonderdroid; 17-04-13 alle 12:42
Memento audere semper
Acer Liquid E
Froyo 2.2
Kernel 2.6.29
Il gioco e bello, un po difficilino senza pagare ma sto andando avanti abbastanza bene, l'unico problema è che e me non va il gioco online, sono sotto wifi, connesso con facebook e gameloft ma continua a buttarmi fuoria qualcuno di voi funziona?
Grissin come faccio ad aggiungerti tra gli amici? e visto che ci siamo sai dirmi anche come cambiare nome?
Grazie!
Grazie, ciao!
Ciao, ho scaricato il gioco su s4 e dopo aver eliminato il demone che ha ucciso, il gioco è tornato al punto del tutorial con il personaggio di nuovo al livello 1 ma con tutti gli oggetti che avevo...cosa è succeso???
Ciao a tutti, è da un pò che gioco a DH4 e, con mia soddisfazione, sono riuscito ad arrivare alla fine senza pagare soldi veri, ma potenziando il mio PG giocando e rigiocando; però nella mappa, più o meno al centro, c'è un livello con il simbolo dello stendardo verde che non riesco a selezionare; è l'ambientazione sembra essere un tempioo simili, con una testa di drago dorato, è nella zona del castello di Valenthia, poco sopra; qualcuno di voi che l'ha fatto sa dirmi come si chiama e da che punto della storia vi si accede? non ho voglia di rigiocarmela tutta per scoprirlo.. Grazie
Angelo
Siamo in 2 e ricominciarlo è una rottura![]()
Memento audere semper