Visualizzazione stampabile
-
Come da titolo sto cercando un tower defense di quelli senza percorso e in cui il percorso lo decidi tu mettendo le torrette (non so se mi sono spiegato!?) ho provato a fare una ricerca su Google è l unico che sono riuscito a trovare è Nexus Defense ma non mi fà impazzire! Qualcuno può aiutarmi? Grazie ;)
-
Nessuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio ZP700 usando Androidiani App
-
Guarda io ho trovato Myth Defense LF che però è a pagamento sul playstore ma sembra molto carino anche se manca la lingua in italiano ;)
-
Grazie mille! Ho guardato ora è c'è anche il 2! Ma a me ne il primo ne il secondo mi risulta a pagamento! ;)
-
Qualcun'altro riesce ad indicarmeni altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdanytamy
Qualcun'altro riesce ad indicarmeni altri?
Inviato dal mio ZP700 usando
Androidiani App
L'up è consentito esclusivamente solo dopo 24 ore come da regolamento.
Attendi pazientemente la risposta.
-
Prova guns and glory (c'è anche il 2 aggratis).
Forse non è esattamente ciò che cerca ho ma è carino..... :D:D
-
Fieldrunner 1 e 2 mi sembra che siano a disposizione libera ma sono a pagamento
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Grazie, pur essendo molto carini, i 2 giochi però non hanno un percorso libero! Sto constatando che sul market di tower defense del genere c'è n'é davvero pochi purtroppo!
-
Fieldrunner 1 sinceramente non ricordo, ma il 2 sicuramnete ha il percorso libero in quasi tutte le missioni. Ora però mi viene il dubbio su cosa intendi per percorso libero... per me è quando puoi mettere le torri dove vuoi sulla mappa e far cambiare di conseguenza il percorso dei nemici
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App