Visualizzazione stampabile
-
Giochi Gestionali
Esiste per caso qualche gioco gestionale del tipo compra un tipo di merce in questa città e rivendila in un'altra città etc...
Tempo fa avevo visto un gioco in flash sul pc di questo genere, dovevi comprare e rivendere vari tipi di droga in varie città...volevo sapere se esisteva qualcosa del genere
-
Del tipo specifico che dici tu non ne ho ancora trovati mi spiace...pero di organizzazione ce n'è uno simpatico che devi tracciare le varie traiettorie degli aerei sulle piste per farli atterrare...Non è per niente malvagio...Se lo ritrovo ti faccio sapere il nome ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phantom93
Del tipo specifico che dici tu non ne ho ancora trovati mi spiace...pero di organizzazione ce n'è uno simpatico che devi tracciare le varie traiettorie degli aerei sulle piste per farli atterrare...Non è per niente malvagio...Se lo ritrovo ti faccio sapere il nome ;)
In effetti anche io non ho ancora trovato giochi del genere... l'unico è Open ttd che però non so com'è perché sul mio Dream non andava...
qui il link sul market:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Se invece qualcuno ne conosce altri li segnali! Soprattutto in ottica dell'arrivo dei tablet!!! :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phantom93
Tablet? Cos'è?
Beh i tablet... tipo lo xoom, optimus pad, galaxy tab ecc...
-
-
Non è esattamente quello che cerchi, ma Game Dev Story è un ottimo gestionale.
-
e gestionali in generale?
-
Secondo me è una grossa mancanza per Android (ma non solo)... io giochi come sim city, football manager, age of empire li vedo perfetti soprattutto per i tablet... se non fosse che non ho mai programmato nient'altro che la sveglia sul cellulare (:P) non mi dispiacerebbe fare qualche bel gioco... magari iniziando con il porting di giochi vecchi...
Per esempio mi viene in mente Gran Prix manager 2 oppure Pizza Syndacate...
Quello che mi fa strano è vedere che anche su iOs i giochi del genere si contano sulle dita di una mano.
-
visto l'enorme interesse che ha attirato android, e vista la nascita di tegrazone prevedo un'ondata di giochi tanto da colmare anche questa mancanza. Bisogna aver fiducia