Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DangerNet
prima volta che mi capita...
mi da "Download non riuscito. Riprova." e non me lo fa scaricare....
Molto strano... Ma comunque credo si tratti di un problema del market, hai provato a ripetere il download?
In alternativa prova a seguire questa procedura intalling app unsuccessful - unknown error -18 - Android Market Help
Fammi sapere se riesci ad installarlo eh! :D
-
praticamente non si era loggato con l'account di Google (in offline ma con wifi non lo faceva)....
adesso lo sto scaricando, promette bene :)
p.s. posso metterlo su SD?
-
Quote:
DangerNet
praticamente non si era loggato con l'account di Google (in offline ma con wifi non lo faceva)....
adesso lo sto scaricando, promette bene :)
p.s. posso metterlo su SD?
Perfetto, poi fammi sapere, accettiamo molto volentieri qualsiasi tipo di suggerimento ;)
Per quanto riguarda l'installazione, se hai un terminale con android 2.2 o superiore si installerà in automatico sull'SD, altrimenti puoi spostarla a mano :)
-
Quote:
dmarcato
Perfetto, poi fammi sapere, accettiamo molto volentieri qualsiasi tipo di suggerimento ;)
Per quanto riguarda l'installazione, se hai un terminale con android 2.2 o superiore si installerà in automatico sull'SD, altrimenti puoi spostarla a mano :)
si, lo lascerò su SD altrimenti non avrei installato una ROM basata su Froyo :D
comunque, carina davvero, complimenti ;)
-
Quote:
DangerNet
si, lo lascerò su SD altrimenti non avrei installato una ROM basata su Froyo :D
comunque, carina davvero, complimenti ;)
Grazie mille! :D
Entro fine mese dovrebbero arrivare altri livelli più impegnativi ;)
-
Quote:
dmarcato
Grazie mille! :D
Entro fine mese dovrebbero arrivare altri livelli più impegnativi ;)
ancora più impegnativi?
io sono al livello easy e li trovo difficili :D
-
è stato rilasciato un importante aggiornamento che sistema i crash "casuali" che alcuni utenti riscontravano al termine di un livello, consiglio tutti di aggiornare il prima possibile alla versione 0.2.0b :D
A breve nuovi livelli! ;)
-
fatto da un po' di giorni :)
-
Finalmente è disponibile la nuova versione di HopDice con il set Medium: 30 nuovi livelli sempre più difficili! :D
Ed in più un livello di anteprima del set Hard con un nuovo tipo di dado: il dado Blu! ;)
A presto per nuovi aggiornamenti! :)
-
Grande!! Mi piace molto sto giochino...per ora sto trovando un salto di difficoltà fortissimo tra easy e medium...
p.s. il puzzle 1 ed il 3 del set Medium me li vede come uguali