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[Game] Newton's Apple
Finalmente ho rilasciato su market questo gioco casual 60 seconds play.
Si tratta di intrattenimento ludico veloce, leggero, virale.
Ho studiato il gameplay in modo che una partita, un round, duri circa un minuto.
Scopo del gioco è guidare una mela che inizialmente è attaccata a un albero verso il terreno dove c'è Newton lo scienziato da prendere in testa! (BONUS punti).
Mentre la mela cade deve:
1) schivare insetti tipo api, farfalle e coccinelle che tentano di mangiucchiarla.
2) acchiappare androidini volanti per fare punti!. :p
Una volta caduta la mela, ragazzi, quello che è fatto è fatto... e gli highscores vengono salvati online :-$
download market:
https://market.android.com/details?i...i.NewtonsApple
qr code:
http://qrcode.kaywa.com/img.php?s=6&...i.NewtonsApple
propongo uno screenshot:
http://www.robiati.net/files/progett.../na_menu_0.png
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mi raccomando, ottimizzalo bene per farlo andare su device poco potenti ;)
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se riesco vi posto un video del gameplay roftl
su wildfire va abbastanza bene ;)
(personalmente ho un galaxy s e un wildfire quindi sto ottimizzando il piu possibile ;) )
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sembra bello.. appena esce lo provo!
ps: se va su wildfire, va ovunque roftl
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ciaooo
ce l'ho fatta, ho pubblicato sul market :D
(e aggiornato primo post)
bye
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davvero complimenti,ce l'ho sul dual ed è uno dei più apprezzati roftl
posso chiederti quanto ci hai messo? io ho comprato il manuale di massimo carli,ma non ho ancora trovato il tempo di leggere quasi nulla...tu eri già un programmatore o è la prima esperienza?
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Quote:
Originariamente inviato da
rayset
davvero complimenti,ce l'ho sul dual ed è uno dei più apprezzati roftl
posso chiederti quanto ci hai messo? io ho comprato il manuale di massimo carli,ma non ho ancora trovato il tempo di leggere quasi nulla...tu eri già un programmatore o è la prima esperienza?
ti ringrazio per il commento :)
sul DUAL ti va a 60fps!
detto questo, già programmavo... ci ho messo dall'inizio alla fine 4 mesi in tutto. In mezzo ovviamente ci sta tanto studio applicato al mondo android.
Ora (e Newton's Apple ne è un esempio concreto) lavoro con OpenGL e Box2D (il motore fisico di Angry Birds per fare un esempio)
per iniziare va benissimo il libro di Carli (io ho comprato anche il secondo uscito un paio di settimane fa).
vai qua: AndEngine - Free Android 2D OpenGL Game Engine che è un'ottimo trampolino di lancio ;)
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