CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Haypi Monster [MMORPG POKEMON GAME]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Haypi Monster [MMORPG POKEMON GAME]

    Finalmente ragazzi. E' arrivato un qualcosa che diciamo assomiglia al più famoso MMORPG.
    Ho visto che non vi era nulla a riguardo perciò faccio una piccola recensione )

    https://play.google.com/store/apps/d....haypi.monster


    Si, si tratta di Haypi Monster, disponibile da tempo nello store ios con un altro nome [Haypi Monster, The Lost Tower] ma finalmente anche noi androidiani possiamo giocarci.
    I 2 giochi, sono simili ma mi delimiterò a parlare solo della versione android visto che non posseggo alcuni dispositivo ios per poterlo testare.

    VIDEO UFFICIALE DEL GIOCO




    Alcune immagini del gioco

    screen568x568.jpg en_combat.jpg 0.jpg IMG_1031.jpg


    Ora che il gioco è stato in qualche modo presentato con varie immagini ora ve ne parlerò.


    Si tratta di un MMORPG che diciamo ricopia in molte cose il classico gioco dei pokemon.
    Dovrete catturare tutti i mostri, esplorare tutte le regioni che vi sono (è in continuo aggiornamento, ottimo) ed esse sono suddivise in 3 parti: normal modo, veteran mode ed espert mode. Dovreste riuscire a finirle tutte. Non è molto facile ma basta giocare quotidianamente ed il gioco è fatto.

    La cosa che mi ha colpito è che oltre al classico PVE (svolgimento del gioco contro il pc) , vi è una zona tutta dedicata al PVP (sfide con altre persone online) e la cosa rende molto accattivante il gioco.

    Importante è l'accoppiamento nel gioco tra 2 mostri uguali ma di sesso differente in modo da procreare un nuovo mostro con statistiche potente rispetto ai suoi predecessori (max. S). Si parte di solito da E-/+


    Detto questo vi consiglio di scaricarlo. Voto 7+ ma visto che il gioco spesso viene aggiornato il voto probabilmente aumenterà


    Vi lascio in caso provaste il gioco il mio codice invito che vi potra essere utile dal momento che con ciò, potro inviarvi 1 mostro forte e così potrete partire avvantaggiati anche perchè, il gioco è un inapp purchase, quindi in questi casi è meglio partire con un piccolo vantaggio fin da subito
    INVITE CODE: 2WXVK


    Ditemi che ne pensate ragazzi.

    Grazie.

    Jacopo


    P.S. per chi è esperto, consiglio di non tentare qualsiasi trucco per hackerare il gioco. Non funzionano sfortunatamente (freedoom)
    Ultima modifica di HaypiMonsterFAN; 04-04-14 alle 00:56

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi ricorda questo gioco.
    Cercano di copiare i pokemon ma alla fine risultano abbastanza simili tra loro:

    https://www.youtube.com/watch?v=Ri2gAaV_hMs

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente li ho provati entrambi.
    Posso dire che secondo me il migliore è Haypi Monster.
    Unica pecca.. microtransazioni per diventare molto forte altrimenti tanto impegno

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up. Il gioco si e aggiornato e migliorato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy