Visualizzazione stampabile
-
test nuovo gioco
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sto cercando qualche volenteroso che mi aiuti a testare un gioco mobile x android. è un gioco che sta per uscire, ma prima di lanciarlo si stanno facendo dei test per capire cosa piace e cosa non piace ai giocatori. Ho pensato di chiedere qui visto che di sicuro avete una competenza sopra la media in fatto di giochi android. Qualcuno è disponibile? il test naturalmente è gratuito e non comporta niente di conseguenza, c'è solo un questionario da compilare alla fine. Il gioco si chiama Martian Caves, a chi è interessato posso mandare il link.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciliaxxx
ciao a tutti, mi sono appena iscritta. Sto cercando qualche volenteroso che mi aiuti a testare un gioco mobile x android. è un gioco che sta per uscire, ma prima di lanciarlo si stanno facendo dei test per capire cosa piace e cosa non piace ai giocatori. Ho pensato di chiedere qui visto che di sicuro avete una competenza sopra la media in fatto di giochi android. Qualcuno è disponibile? il test naturalmente è gratuito e non comporta niente di conseguenza, c'è solo un questionario da compilare alla fine. Il gioco si chiama Martian Caves, a chi è interessato posso mandare il link.
Ciao, io sono interessato.
-
-
Quote:
Federicocl
Ciao, io sono interessato.
Grazie mille Federicocl. il link lo posto qui:
https://drive.google.com/file/d/0B70...it?usp=sharing
Nel programma c’è un sistema di analytics che registra i movimenti di gioco, quindi non è possibile compilare il questionario senza aver giocato (io che non sono un fulmine di guerra sono arrivata in poco tempo al livello 4 comunque, quindi voi non credo avrete problemi).
E poi al momento dell’invio del questionario vi chiede un indirizzo mail. Deve essere un indirizzo valido se no non arrivano le risposte. Poi non riceverete nulla a quell’indirizzo. Se avete domande fatemi sapere e poi ditemi come è andata!
-
Quote:
giusep93
Interessatissimo! :)
Grazie giusep93 lascio anche a te il link: https://drive.google.com/file/d/0B70...it?usp=sharing
(il link è lo stesso per tutti) fammi sapere come è andata
-
Di cosa tratta il gioco? Ora putroppo non posso installarlo
-
interessato anch'io , ho un dispositivo armv6 , il gioco gira comunque ?