CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Galaxy S4: Giochi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Smile

Samsung Galaxy S4: Giochi!

Salve a tutti, vi volevo fare una domanda: praticamente nel momento in cui cerco di aprire i miei giochi presenti nel mio Galaxy S4, si apre una finestra con il seguente errore "Si è verificato un errore di rete. Vuoi riprovare?" P.S( CON IL WI-FI ACCESO)
    Non capisco il motivo di questo errore, perchè circa un mese fa non me lo dava...
    I giochi che mi danno quell'errore e quindi non si aprono sono: Blitz Brigade, Asphalt 8 etc...
    Questi giochi sono dentro la Micro SD, presente nel dispositivo, mi potreste aiutare gentilmente a risolvere il problema!?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    xperia,sammy,huawey

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony117 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi volevo fare una domanda: praticamente nel momento in cui cerco di aprire i miei giochi presenti nel mio Galaxy S4, si apre una finestra con il seguente errore "Si è verificato un errore di rete. Vuoi riprovare?" P.S( CON IL WI-FI ACCESO)
    Non capisco il motivo di questo errore, perchè circa un mese fa non me lo dava...
    I giochi che mi danno quell'errore e quindi non si aprono sono: Blitz Brigade, Asphalt 8 etc...
    Questi giochi sono dentro la Micro SD, presente nel dispositivo, mi potreste aiutare gentilmente a risolvere il problema!?

potresti essere più preciso? versione android? firmware? mod ibstallate.....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora:
    -Versione Android: 4.4.2
    -Firmware: KOT49H.I9505XXUFNB8
    -Mod istallate 0
    Il problema è: quando provo ad avviare un gioco, tipo "Blitz brigade" mi si apre una finestra che dice " si è verificato un errore di rete"(wi-fi acceso)
    Quindi non mi fa aprire il gioco, che fino ad un mese fa aprivo e giocavo tranquillamente.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate per il doppio post, ma qualcuno mi potrebbe rispondere?

Permessi di invio