Visualizzazione stampabile
-
Ho capito va bene!
Me lo dovrō tenere cosė :(
Per le vite hai capito come fare per non non dovere aspettare 200 ore per una vita?
Inviato dal mio X50D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorena1293
Ho capito va bene!
Me lo dovrō tenere cosė :(
Per le vite hai capito come fare per non non dovere aspettare 200 ore per una vita?
Inviato dal mio X50D usando
Androidiani App
Si, grazie. Mi hai aiutato tu ;)
-
Quote:
MastroAldo
Vorrei chiedere innanzitutto una cosa, hai una rom installata, non originale ?
ho avuto il tuo stesso problema, su una rom non originale e ho risolto cosė:
Vai in impostazioni
scorri il menų impostazioni fino al fondo dove trovi la voce " Opzioni sviluppatore " ed aprilo !
nel menų sviluppatore cerca la voce " Non Mantenere Attivita " e assicurati che si DESELEZIONATA !
ritorna al gioco e prova la connessione e sincronizzazione a facebook, dovrebbe riuscire senza problemi !!!
se sono stato di aiuto leggi la mia firma !!!
č proprio quello il problema......Grazie mille per l'aiuto :)
-
Quote:
MastroAldo
Vorrei chiedere innanzitutto una cosa, hai una rom installata, non originale ?
Io ho avuto il tuo stesso problema, su una rom non originale ( hct ) e ho risolto cosė:
Vai in impostazioni---->
scorri il menų impostazioni fino al fondo dove trovi la voce----> Opzioni sviluppatore, ed aprilo !
nel menų sviluppatore cerca la voce---> Non Mantenere Attivita, assicurati che sia DESELEZIONATA !
ritorna al gioco e prova la connessione e sincronizzazione a facebook, dovrebbe riuscire senza problemi !!!
se sono stato di aiuto leggi la mia firma, usare il tasto Thanks non fā male a nessuno !!!
anch'io ho in comune lo stesso problema... ho la rom Miui.. seguo le tue istruzioni ma l'ultima voce non capisco a cosa si riferisce...
se mi potresti dare una dritta te ne sarei grato... se poi risolvo il problema te ne sarei eternamente!.. ;)
-
1 allegato(i)
Non conosco la Miui, e non sō dirti se nel suo menų abbia questa voce:
ho cerchiato in rosso anche l'abilitazione al menų "opzioni sviluppatori" perche nella mia rom prermette di abilitare tutto o disabilitarlo ;)
Allegato 84021
auguri roltf rotfl rotfl
Quote:
povurudiu
anch'io ho in comune lo stesso problema... ho la rom Miui.. seguo le tue istruzioni ma l'ultima voce non capisco a cosa si riferisce...
se mi potresti dare una dritta te ne sarei grato... se poi risolvo il problema te ne sarei eternamente!.. ;)
-
Quote:
MastroAldo
Non conosco la Miui, e non sō dirti se nel suo menų abbia questa voce:
ho cerchiato in rosso anche l'abilitazione al menų "opzioni sviluppatori" perche nella mia rom prermette di abilitare tutto o disabilitarlo ;)
Allegato 84021
auguri roltf rotfl rotfl
trovato!... č scritto in modo diverso, ma in sostanza č la stessa cosa..
ma purtroppo non funziona lo stesso!.. :bd:
ora lo frantumo sto telefono di m....!!!! :bd: :bd: :bd:
-
Ah......
Mi spiace, pių che consigliarti di disinstallare la App e reinstallarla non sō che dirti !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ci sono riuscitoooo!!... :D:D:D
in pratica... ho selezionato e deselezionato la voce che dicevi tu... e alla fine a funzionato!!.. :D
grazie mille per la dritta!.. ;)
-
Ma quando si formatta il device, come si salvano i saves?
-
Quote:
AirFlow
Ma quando si formatta il device, come si salvano i saves?
Titanium Backup oppure i progressi si salvano su Facebook