Visualizzazione stampabile
-
Ban Asphalt 8
Dopo aver scaricato questo gioco in versione modificata, con soldi infiniti, ho capito subito di aver commesso un errore, ed ho deciso di scaricare la versione originale del gioco (da Google Play Store). Successivamente mi sono accorto che il mio account era stato bloccato (giustamente), ma non sono riuscito ad accere al gioco neppure con un altro account. La mia domanda é se posso creare un nuovo account, visto che ho deciso di ricominciare, in maniera LECITA. Credo (e spero) di non aver trasgredito nessuna regola del forum, poiché non sto chiedendo di ottenere un gioco modificato, bensí la possibilità di giocare in modo lecito. Grazie per l'aiuto.
-
Non so se è il mio stesso problema...
io ho sempre usato la versione originale-lecita scaricata da Playstore senza neanche sapere che ci fossero altre versioni o metodi per aggirare i costi ecc e giocato sempre in modo gratuito...insomma per far capire che io non ho i dubbi di Francescobest...
Oggi vado ad aprire il gioco (dopo molto tempo che non ci giocavo)...il gioco non si apre e compare la scritta: "Verifica lizenza" (letteralmente così, scritto sbagliato...) poi sotto "Licenza non valida" e due tasti con due opzioni "Compra gioco" e "Annulla".
Se clicco su "compra gioco" mi va sulla pagina di playstore del gioco ma non risolvi niente, comunque, anche se poi clicchi "apri" da lì.
Se clicchi su "annulla" ovviamente si chiude.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco (ho detto...anche se perdo tutti i dati amen...) ma fa uguale...
-
Ho visto sui giudizi di Playstore di oggi che...in mezzo alle molte 5 stelle...ci sono anche diverse 1 stella di alcuni che hanno questo problema col messaggio della licenza non valida.
Sul sito di supporto della Gameloft ho compilato il form per l'assistenza per il relativo gioco e non avvio dello stesso...spiegando cosa succede in particolare a me...speriamo che risolvano...o per lo meno spieghino cosa è successo...
Francescobest...ti consiglio di fare lo stesso...
-
Thread dedicato e ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332322
Chiudo.
Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.
Ed evitate i post consecutivi. Grazie