CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Scaricare giochi completi per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Roftl...
    Per la paura di una ammonzione ci ha messo 1 minuto a rispondere....per cancellare il nome del programma basterà 1 vita?
    Roftl

    Edit....appena smentito.
    COMPLIMENTI A LOLLOFEDE
    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dai non rimanerci così male...di questi tempi è da ammirare uno che si pente senza insultarti
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Infatti ho editato il mio post facendogli i complimenti sinceri.

    Non ho tolto le mie scritte prima dell'edit apposta perché anche io sbaglio e quando lo faccio non mi nascondo

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ehm... qualcuno può indicarmi dove nel regolamento c'è scritto che non si può parlare di programmi crackati/warez e simili? In quello all'inizio di questa sezione non mi pare che ci sia scritto nulla del genere...

    Lo chiedo perché mi pare di aver in passato partecipato a qualche discussione riguardante applanet e al tempo non c'erano stati particolari problemi...
    Ultima modifica di entropicamente; 02-05-11 alle 00:33 - Motivo: barrato
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Ehm... qualcuno può indicarmi dove nel regolamento c'è scritto che non si può parlare di programmi crackati/warez e simili? In quello all'inizio di questa sezione non mi pare che ci sia scritto nulla del genere...

    Lo chiedo perché mi pare di aver in passato partecipato a qualche discussione riguardante applanet e al tempo non c'erano stati particolari problemi...
    in effetti anche io leggendo il regolamneto presente all'inizio della sezione non ho trovato nulla a rigurdo delle applicazioni non originali, ma dato che mi è stato segnalato da un mod che non se ne può parlare, ho preferito chiedere scusa e modificare il mio post

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Entropicamente...se ripeti il nome della app allora è inutile.

    Comunque se vuoi sapere dove è scritto...leggi il codice civile/penale.
    Scaricare da quel programma è esattamente uguale a scaricare film/musica illegale!!!!!!!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ultima modifica di Dreamer81; 02-05-11 alle 00:11
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Entropicamente...se ripeti il nome della app allora è inutile.

    Comunque se vuoi sapere dove è scritto...leggi il codice civile/penale.
    Scaricare da quel programma è esattamente uguale a scaricare film/musica illegale!!!!!!!

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Tecnicamente non ho ripetuto perché aveva già editato quando ho letto la discussione, pensavo che si riferisse ad un'altra fonte.

    Le infrazioni del codice civile/penale credo che siano a carico di chi utilizza simili programmi/siti per scaricare apk illegali e li installa.

    Ma la mia domanda è se parlarne sia effettivamente vietato dal regolamento. Perché a volte si minacciano ban e infrazioni, ma basta una ricerca sul forum per trovare qualche decina di discussioni che ne parlano.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Chi incita é punibile quanto il colpevole in quanto ha commesso quel reato grazie all'aiuto di un'altro.

    Il codice non vieta espressamente di fare certe cose ma si evincono.

    Poi se facendo una ricerca vedi che tanti infrangono questa cosa e quindi ti senti in diritto di poterlo fare perché tanto lo fanno tanti....se ascolti il telegiornale o leggi i giornali allora che fai?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    irlanda3 (02-05-11)

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Chi incita é punibile quanto il colpevole in quanto ha commesso quel reato grazie all'aiuto di un'altro.

    Il codice non vieta espressamente di fare certe cose ma si evincono.

    Poi se facendo una ricerca vedi che tanti infrangono questa cosa e quindi ti senti in diritto di poterlo fare perché tanto lo fanno tanti....se ascolti il telegiornale o leggi i giornali allora che fai?

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Applanet è illegale tanto quanto un qualsiasi programma di file sharing, ha un sito sul quale gli utenti caricano apk che possono essere legali o no. L'utente che tramite questo market alternativo scarica applicazioni crackate probabilmente è perseguibile civilmente, chi scarica applicazioni gratuite no. Non ho né detto che sia legale scaricare warez, né incitato a farlo.

    Il fatto che ci siano altre discussioni voleva suggerire che evidentemente finora i moderatori non hanno ritenuto necessario censurare il termine, quindi non mi sembrava il caso di iniziare ora su indicazione, neanche tanto cortese, di altri che si appellano a regole del forum inesistenti.

    Eventualmente decideranno gli admin se sia il caso di aggiungere una nuova regola. Sarebbe utile chiarire questa cosa, in modo da evitare ulteriori discussioni in futuro.

    Buonanotte..

    Sent from my Legend using Tapatalk
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Infatti molti programmi di filesharing sono stati aboliti e perseguitati.

    Poi se devi scaricare app gratuite mi spieghi il senso di scaricarle con quello invece che dal market?

    Comunque...a me non mi interessa più un gran che...quindi fate come volete.
    Io ho solo detto la mia

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy