Visualizzazione stampabile
-
dream league
Un gioco che mi ha sbalordito é senza dubbio deam league, un gioco di calcio. La grafica a mio avviso, non ha nulla da invidiare a giochi piu blasonati. A mio avviso é da migliorare la vendita dei giocatore. Manca totalmente la sezione dedicata alla vendita dei giocatori della propria squadra (infatti li puoi solamente svincolare). Nel complesso buona giocabilitá.
-
Qualcuno sa spiegarmi come condividere la stessa carriera di Dream league soccer su un altro dispositivo?
Io faccio accesso a Play giochi con la stessa mail, ma avvia un profilo diverso da quello esistente nell'altro dispositivo
-
Qualcuno sa se esiste un gamepad compatibile con dreamleague, è totalmente impossibile giocare online touch!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Z3C
Un gioco che mi ha sbalordito é senza dubbio deam league, un gioco di calcio. La grafica a mio avviso, non ha nulla da invidiare a giochi piu blasonati. A mio avviso é da migliorare la vendita dei giocatore. Manca totalmente la sezione dedicata alla vendita dei giocatori della propria squadra (infatti li puoi solamente svincolare). Nel complesso buona giocabilitá.
Beh insomma dai. C'era Fifa 14 che a mio parere era perfetto, se volevi giocare offline non c'erano problemi anzi cerano diverse modalità simpatiche con cui giocare (invece non ho compreso l'andazzo degli ultimi anni, connessione permanente richiesta e hanno puntato tutto su ultimate team di cui a me non me ne frega una cippa personalmente).
Dream League è carino ma ha anche molti difetti, a cominciare da un IA a dir poco deficitaria, è facilissimo vincere (vinco sempre con caterve di gol, anche contro le squadre più "forti"), per poi passare dall'assenza di una qualsiasi modalità libera e un calciomercato molto irrealistico. La grafica non mi sembra neanche tutto questo granchè in realtà, e il gameplay meh, mooolto banale... Gli darei 3/5, non di più.