Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE] Hearthstone
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se per caso conoscete un modo per "convertire" giochi in modo tale da renderli giocabili su dispositivi che originariamente non li supportano.
Mi spiego meglio: c'è Hearthstone (un gioco di carte) giocabile su android solo dai dispositivi con schermo pari o superiore ai 6", volevo chiedervi se c'è qualche modo per giocarci anche su Note 3, visto che gli altri requisiti li soddisfa e comunque non ha uno schermo cosi piccolo (5,7").. rotfl
Grazie in anticipo a tutti :)
EDIT:
Perfetto ragazzi, ho trovato la guida in rete.. anche dopo l'aggiornamento del 26/02/15, qualora dovesse servire a qualcuno basta chiedere :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Finalyoko
Come. Gira su note 3??
Ciao, io posso dirti che va benissimo! Nessun lag o crash ;)
-
Quote:
Thew95
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se per caso conoscete un modo per "convertire" giochi in modo tale da renderli giocabili su dispositivi che originariamente non li supportano.
Mi spiego meglio: c'è Hearthstone (un gioco di carte) giocabile su android solo dai dispositivi con schermo pari o superiore ai 6", volevo chiedervi se c'è qualche modo per giocarci anche su Note 3, visto che gli altri requisiti li soddisfa e comunque non ha uno schermo cosi piccolo (5,7").. rotfl
Grazie in anticipo a tutti :)
EDIT:
Perfetto ragazzi, ho trovato la guida in rete.. anche dopo l'aggiornamento del 26/02/15, qualora dovesse servire a qualcuno basta chiedere :)
Come hai fatto? Cioè anche io ho trovato diversi siti ma a questo punto chiedo a chi funziona xD prima di fare tentativi
-
Quote:
nick20vt
Come hai fatto? Cioè anche io ho trovato diversi siti ma a questo punto chiedo a chi funziona xD prima di fare tentativi
Forse con Xposed e i moduli App Settings e Tabletmetrics, io ho usato questi per far credere a Spotify che il mio telefono fosse un tablet (quindi con schermo superiore ai 6 pollici)
-
Quindi si può fare funzionare anche su LG g2?
-
Quote:
antondemon
Quindi si può fare funzionare anche su LG g2?
Con i moduli che ho detto, si. Ma devi ovviamente avere il root e Xposed.
-
E c'è invece qualche modo per farlo funzionare senza root?
-
Quote:
antondemon
E c'è invece qualche modo per farlo funzionare senza root?
Purtroppo no, ma sugli LG il root non invalida la garanzia (su questo chiedi conferma in sezione G2 o ancora meglio cerca su google)
-
Non c'è bisogno di nulla.. scarichi l'apk l'obb li inserisci e installi manualmente, tutto qui.
Solo che hanno fatto diversi aggiornamenti, appena trovo un link funzionante vi avverto. :)