Visualizzazione stampabile
-
Candy Crush Soda & Saga
Buon pomeriggio a tutti! Volevo chiedere un aiuto e magari avere delle soluzioni al problema che queste due applicazioni creano su un Huawei Y530. Da qualche mese entrambe le app crashano giocando con il wifi acceso. Non riesco a capire se il telefono non riesce più a supportarle o se un bug del gioco, visto che ci sono molti aggiornamenti. Qualcuno sa risolvere questo scocciatura?
-
Spostato nella sezione dedicata (Android Games).
-
Posto qui una domanda senza aprire un nuovo thread. Su Candy Crush c'è una sezione dove acquistare booster con una quantità anche limitata di lingotti. Mi spiegate attualmente dov'è questa sezione su Candy Crash Soda Saga?
Si possono solo acquistare mosse a fine livello, non booster?
Edit: ho potuto acquistare l'unico booster disponibile solo durante il gioco, non nel menù iniziale quindi. Non c'erano altri booster disponibili. Ma tutto sommato era l'unico booster che mi interessava acquistare, quindi va bene lo stesso.