Visualizzazione stampabile
-
Ti consiglio valiant hearts, un titolo ambientato nella prima guerra mondiale e narra la storia di 3 personaggi. Non è una boiata dove devi sparare, che sia chiaro.
Volendo lo trovi in due versioni: la complete edition (questa che ti ho linkato) con tutti i capitoli, oppure una versione dove volendo puoi comprare capitolo per capitolo
Valiant Hearts: The Great Wart
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Gratis, c'è niente?
Così, per curiosità :cool:
Hmm.. poco o nulla (anzi quasi nulla se per gratis, si intende anche un certo tipo di qualità del codice ed una bella storia).
Inoltre, molti di quelli belli (ovvero quelli che vengono definiti "gratuiti", in realtà sono solo demo sbloccabili con acquisti in app, oppure della serie; connessioni perenni, che io odio profondamente).
L' unico che mi viene in mente (e che possa garantire almeno una decina di ore buone) è di stampo spaziale; Galaxy on Fire 2 (formula dei DLC, che almeno a me, garba meglio degli acquisti in app. per lo sblocco di livelli/episodi aggiuntivi).
Date un occhio comunque, anche ad un Joe Dever's Lone Wolf.
ps: completamente gratuito e di stampo sempre punta e clicca, mi viene in mente anche un The Silent Age (episodio 1).