Visualizzazione stampabile
-
Per il boss livello 8 sto con la koenigser agera S ma non sono sicuro di batterlo nemmeno con tutti gli upgrade, sono solo 400 metri e la murcielago del boss è a trazione integrale, stessa macchina e non ti sbagli!
il problema è che poi la gara sul miglio rischi di perderla con la murcielago perchè a velocità di punta perde, credo che ai livelli più alti servano macchine differenti per passare al quadro successivo.
P.s
La novitec rosso è un siluro protonico come velocità di punta al livello 7 sul miglio ho preso quasi 470!
Saluti!
-
Si ormai quel livsolo è storia. Sono al penultimo con la ferrari fxx
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Neo usando Androidiani App
-
Come si supera il boss 8 livello
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio76
Hai superato il livello8
Si con la murcielago! Non c'è bisogno di fare tutti gli upgrade, se acquisti il tune puoi batterlo benissimo.
-
Scusate, qualcuno può aiutarmi col livello 6? Non riesco proprio a superarlo. Mi date qualche dritta per favore?
-
Con questo gioco, ci passo un'ora a scuola fissa ogni giorno crea dipendenza..rotfl
-
Ciao a tutti, anche io mi sono appassionato a sto giochino solo che ora sono in difficolta o_O
in pratica sono bloccato dai boss del livello 4 e non riesco più ad andare avanti :(
ho una M3 al massimo del livello 4 (se compro altro mi sale al livello 5 e non posso usarla) ho provato a fare anche il "tune" ma sono scarso XD
avete consigli ?? rotfl
-
Magari non è l'auto per te anche se io mi trovo vene con la M3! Prova a cambiarla...
-
Quote:
Alberto94
Magari non è l'auto per te anche se io mi trovo vene con la M3! Prova a cambiarla...
eh non saprei che altro prendere anche perchè come ho detto è bella preparata al massimo prima di passare al livello 5, penso sia una delle migliori..ora sto provando a fare il "Tune" ma non capisco quali valori cambiare e come funziona, se per caso qualcuno di vuole vuole dirmi come funziona e cosa cambiare mi è di aiuto :)
-
Quote:
tuonok
eh non saprei che altro prendere anche perchè come ho detto è bella preparata al massimo prima di passare al livello 5, penso sia una delle migliori..ora sto provando a fare il "Tune" ma non capisco quali valori cambiare e come funziona, se per caso qualcuno di vuole vuole dirmi come funziona e cosa cambiare mi è di aiuto :)
In poche parole il numero indica il raporto tra i giri del motore e quelli delle ruote (si tratta di una cosa reale, non di una stronzata legata al gioco, funziona così anche nella tua macchina! guarda qui!).
Detto questo il numero final gear, non l'ho mai tanto capito!
Ora che sai cos'è il cambio di velocità, basta che modifichi il numero secondo il tuo stile di gioco! Capisco che per uno che magari non è pratico (ma non lo sono neanch'io, quindi...) o ha giocato poco, è meno di nulla.
Purtroppo nessuno potrà mai esserti più utile perchè anche se a livello teorico, tutti si sapranno dire che numero scrivere o il tune che adottano sulla stessa auto, dipende molto dal tuo stile di gioco, ma anche dalla gare: generalmente un tune di accelerazione andrà benissimo sul quarto e peggiorando mano mano che si allunga il percorso, e allo stesso tempo non servirà un tune di velocità su una gara di un quarto di miglio, ma sarà utilissimo sui percorsi più lunghi!
In più come accennavo dipende dal tuo stile di gioco, ognuno cambia in modo diverso, io generalmente salto la prima e passo velocemente per la seconda e quindi cerco un tune ideale per il mio stile: non è facile, e sarai più o meno bravo in maniera variabile di gara in gara, anch'io una volta che ho gareggiato diversamente dal solito ho abbassato di ben 2 decimi il tempo, perchè avevo scelto male "i numeri".
Sò che ho parlato arabo, ma non è una cosa facile in realtà ;)
-
più o meno ho capito..mi risulta difficile però capire come e cosa cambiare in relazione al tipo di gara..mi mancano quella da 1 miglio e quella da 1/4 di miglio e non ci sono con i tempi..per quella da 1/4 mi serve tanta accelerazione ma come la ottengo? al contrario 1 miglio mi serve velocità di punta alta :-X
-
Quote:
tuonok
più o meno ho capito..mi risulta difficile però capire come e cosa cambiare in relazione al tipo di gara..mi mancano quella da 1 miglio e quella da 1/4 di miglio e non ci sono con i tempi..per quella da 1/4 mi serve tanta accelerazione ma come la ottengo? al contrario 1 miglio mi serve velocità di punta alta :-X
A questo è facile rispondere generalmente rapporti più lunghi dovrebbero voler dire accelerazione e più cosrti velocità o viceversa 8come ti ho detto non sono pratico!)
-
devo provare a smanettare un pò ma non è facile indovinare il mix giusto!! quindi se qualcuno ha qualche idea di come fare (che ci è già passato) e mi dice che macchina usare XD
grazie dell'aiuto cmq alberto!!
-
Quote:
tuonok
devo provare a smanettare un pò ma non è facile indovinare il mix giusto!! quindi se qualcuno ha qualche idea di come fare (che ci è già passato) e mi dice che macchina usare XD
grazie dell'aiuto cmq alberto!!
Puoi mettermi un thanks se vuoi 8scusa la villania, ma non ne ho ancora ricevuto neache una XD
-
Quote:
Alberto94
Puoi mettermi un thanks se vuoi 8scusa la villania, ma non ne ho ancora ricevuto neache una XD
Te lo metto pure io ma ha senso elemosinarli cosi'?
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Te lo metto pure io ma ha senso elemosinarli cosi'?
inviato dal mio Android con Tapatalk
Senso dell'ironia -150! Mah...
-
Ora che si parla di tune, ma qualcuno di questo forum ha qualche world record? Ci sono dei tempi relamente assurdi, ma che tune hanon usato!
-
Finalmente ho capito cosa sbagliavo XD
in pratica non avevo potenziato tutta la macchina..però una cosa non capisco, ora ho la BMW m3 al massimo..però è livello 4..
cioè se si acquista il "tune" si può potenziare la macchina quanto si vuole ma resta quel livello lì giusto??
e ora che macchina mi consigliate per i boss del livello 5 visto che la m3 non posso usarla?? XD
-
Quote:
tuonok
Finalmente ho capito cosa sbagliavo XD
in pratica non avevo potenziato tutta la macchina..però una cosa non capisco, ora ho la BMW m3 al massimo..però è livello 4..
cioè se si acquista il "tune" si può potenziare la macchina quanto si vuole ma resta quel livello lì giusto??
e ora che macchina mi consigliate per i boss del livello 5 visto che la m3 non posso usarla?? XD
Ho usato una M6, sempre di bmw!
Comunque questa cosa del tune non credo sia vera, forse era un errore del gioco, mah!
-
Io sono il più scarso di tutti....sono fermo al boss di 2 livello :-( non avevo capito l'importanza del tune e non riuscivo a batterlo e ho cambiato 4 auto spendendo una barca di soldi.. :-(
Quindi devo giocare col tune,ok.
Una critica però: come faccio a capire quando facendo i potenziamenti salgo di livello?Quando cerco di comprarli me lo dice ma prima di scegliere se fare 2 upgrade motore, 1 turbo,1 nos...mi ritrovo a aver comprato 2 motore e qualsiasi cosa mi fa sforare in 3 livello :-(
E per quanto riguarda la pro league?scelgo il livello 1, mi mette in attesa e non parte mai :-(
-
che auto mi consigliate per fare la carriera al livello 4??
-
M3 tutta la vita (se non ho sbagliato livello)!
-
qualcuno conosce il metodo per salvare i progressi?
dovrei fare un wipe ma non sò come ripristinare tutto..
sono arrivato a Lv10 con la ssc ultimate, mi mancano solo gli ultimi up su no2 e filtro aria
grazie!
-
C'e anche la bike edition XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 35267
Avevo perso quasi ogni speranza dopo la perdita dei vecchi dati.
Ma ieri l'ho reinstallato e ad un certo punto il gioco è frezzato ed il Note si è completamente bloccato, l'ho spento e riacceso e mi sono ritrovato tutti questi crediti ed RP O_O
Adesso sì che posso ricominciare tutto da capo!!!
-
Quote:
Nick_7
Allegato 35267
Avevo perso quasi ogni speranza dopo la perdita dei vecchi dati.
Ma ieri l'ho reinstallato e ad un certo punto il gioco è frezzato ed il Note si è completamente bloccato, l'ho spento e riacceso e mi sono ritrovato tutti questi crediti ed RP O_O
Adesso sì che posso ricominciare tutto da capo!!!
Stupido huawei da 150 euro perchè non ti blocchi mai!Con quel processorino da 20euri dovresti bloccarti ogni giorno e darmi soldi !
Nick,se vuoi un consiglio prima di andare online spendi tutti i soldi...se si accorgono del bug ti azzerano tutto!
-
Che auto si deve usare per il boss del terzo livello? Io conosco questo gioco da un anno circa, ma non ci ho mai giocato per più di 2 giorni perché diventava difficile dopo poco :asd:
-
AndroidGamer usa la skiline elaborata al lv3!Va velocissima e fa mangiare la polvere a tutti online e sto lavorando un set per andare a fare record...
-
Quote:
antimela
AndroidGamer usa la skiline elaborata al lv3!Va velocissima e fa mangiare la polvere a tutti online e sto lavorando un set per andare a fare record...
Grazie del consiglio! E' davvero fortissima, l'ho appena elaborata al massimo e ho sconfitto pure il boss di LV4 nelle gare offline XD
-
R: Drag Racing
Io sono fermo alla 4a gara del 9 livello, consigli?
-
mannaggia a voi che me l'avete appena fatto conoscere.... xD
-
Quote:
AndroidGamer
Grazie del consiglio! E' davvero fortissima, l'ho appena elaborata al massimo e ho sconfitto pure il boss di LV4 nelle gare offline XD
Mi fa piacere!Infatti il tuning è molto importante,è sempre meglio prendere il livello inferiore per elaborare di piu!
-
Io lo conosco da una vita, ci sono fissato gioco praticamente solo a quello, ai tempi del Galaxy s2 ero fortissimo, ora che ho preso l's3 ho ricominciato ed ho notato vari cambiamenti tra cui la tune. Ma come giocate voi? Io faccio praticamente test drive con la veyron ss che da un sacco di soldi e poi ci elaboro la macchina, io ne tengo sempre una sola faccio bene? Voi avete più auto?
Inviato dal mio Androide S3 con Tapatalk 2
-
Raga dato che ho ho un sacco di RP a breve farò una bella guida con tutti i vari settaggi per battere tutti i boss ;)
-
Quote:
Nick_7
Raga dato che ho ho un sacco di RP a breve farò una bella guida con tutti i vari settaggi per battere tutti i boss ;)
Io invece mi ritrovo quasi sempre con 0RP e ogni volta che ne guadagno un po' li devo spendere subito in modifiche...
-
Raga io mi sono bloccato perennemente al 4 livello, ho cambiato un sacco di auto ora ho preso la porsce 911 quella gialla, abbastanza potenziata ma non ho punti rp e non riesco a farli, Misa che li compro un po
-
Quote:
CappaRulez
Raga io mi sono bloccato perennemente al 4 livello, ho cambiato un sacco di auto ora ho preso la porsce 911 quella gialla, abbastanza potenziata ma non ho punti rp e non riesco a farli, Misa che li compro un po
fai partite in multiplayer e li guadagni
-
Le faccio ma sono 5 pt a volta... Io sto bloccato al 4 livello della carriera di ho cambiato mille auto, la casa competizione, Mercedes cls, m3, porsce 911 ecc, ora ho comprato la evo, ma non c'è storia! Ho vinto solo la prima gara... Voi con che auto lo avete vinto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ci sono riuscitoooo con la dodge rossa, ora ho preso la viper per il quinto livello ma i potenziamenti costano un assurdità