Visualizzazione stampabile
-
Io sono il più scarso di tutti....sono fermo al boss di 2 livello :-( non avevo capito l'importanza del tune e non riuscivo a batterlo e ho cambiato 4 auto spendendo una barca di soldi.. :-(
Quindi devo giocare col tune,ok.
Una critica però: come faccio a capire quando facendo i potenziamenti salgo di livello?Quando cerco di comprarli me lo dice ma prima di scegliere se fare 2 upgrade motore, 1 turbo,1 nos...mi ritrovo a aver comprato 2 motore e qualsiasi cosa mi fa sforare in 3 livello :-(
E per quanto riguarda la pro league?scelgo il livello 1, mi mette in attesa e non parte mai :-(
-
che auto mi consigliate per fare la carriera al livello 4??
-
M3 tutta la vita (se non ho sbagliato livello)!
Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Neo usando Androidiani App
-
qualcuno conosce il metodo per salvare i progressi?
dovrei fare un wipe ma non sò come ripristinare tutto..
sono arrivato a Lv10 con la ssc ultimate, mi mancano solo gli ultimi up su no2 e filtro aria
grazie!
-
C'e anche la bike edition XD
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 35267
Avevo perso quasi ogni speranza dopo la perdita dei vecchi dati.
Ma ieri l'ho reinstallato e ad un certo punto il gioco è frezzato ed il Note si è completamente bloccato, l'ho spento e riacceso e mi sono ritrovato tutti questi crediti ed RP O_O
Adesso sì che posso ricominciare tutto da capo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nick_7
Allegato 35267
Avevo perso quasi ogni speranza dopo la perdita dei vecchi dati.
Ma ieri l'ho reinstallato e ad un certo punto il gioco è frezzato ed il Note si è completamente bloccato, l'ho spento e riacceso e mi sono ritrovato tutti questi crediti ed RP O_O
Adesso sì che posso ricominciare tutto da capo!!!
Stupido huawei da 150 euro perchè non ti blocchi mai!Con quel processorino da 20euri dovresti bloccarti ogni giorno e darmi soldi !
Nick,se vuoi un consiglio prima di andare online spendi tutti i soldi...se si accorgono del bug ti azzerano tutto!
-
Che auto si deve usare per il boss del terzo livello? Io conosco questo gioco da un anno circa, ma non ci ho mai giocato per più di 2 giorni perché diventava difficile dopo poco :asd:
-
AndroidGamer usa la skiline elaborata al lv3!Va velocissima e fa mangiare la polvere a tutti online e sto lavorando un set per andare a fare record...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimela
AndroidGamer usa la skiline elaborata al lv3!Va velocissima e fa mangiare la polvere a tutti online e sto lavorando un set per andare a fare record...
Grazie del consiglio! E' davvero fortissima, l'ho appena elaborata al massimo e ho sconfitto pure il boss di LV4 nelle gare offline XD