Visualizzazione stampabile
-
Come dicevo, forse parlate per sentito dire o vi affidate a quello che leggete in giro. Tantissime applicazioni/giochi che sono su android market si trovano anche su ios mentre il contrario non è assolutamente vero.
Se poi volete per forza affermare che il market è migliore dell'apple store, fatelo pure che vi devo dire. Io la prova ce l'ho tutti i giorni davanti agli occhi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
Come dicevo, forse parlate per sentito dire o vi affidate a quello che leggete in giro. Tantissime applicazioni/giochi che sono su android market si trovano anche su ios mentre il contrario non è assolutamente vero.
Se poi volete per forza affermare che il market è migliore dell'apple store, fatelo pure che vi devo dire. Io la prova ce l'ho tutti i giorni davanti agli occhi.
Quoto. Come giochi il market android sta migliorando molto velocemente e penso che presto raggiungerà ios. Ma per il momento non è così.
Ciò non toglie che ci siano molti bei giochi anche su android e proprio oggi un altro piccolo capolavoro dell'iphone è sbarcato sul market (o meglio, su un market non ufficiale di android): cut the rope :D
-
sei sicuro che sia uscito. Io trovo solo la guida!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyro
sei sicuro che sia uscito. Io trovo solo la guida!!!
E' un'esclusiva temporanea del market getjar.com o come diavolo si chiama roftl
Però è gratuito ed è spettacolare :D
-
mi chiedo con quale logica un sistema operativo nato con 3 anni di differenza rispetto a ios possa per qualche assurdo motivo avere appena nato tutti i giochi che ci sono per iphone e addirittura si pretende che ne abbia di piu!!!
Assurdo. Sta crescendo e ci vuole il tempo che ci vuole, quest'anno poi stanno arrivando una marea di giochi nuovi e belli non giochini del cavolo.
Ma capisco che siamo nell'era del voglio tutto ora e siamo abituati a spegnere il cervello :-X