Idem,non vedo il mio personaggio e manco posso crearne di nuovi,che bel lavoro di m.... hanno fatto con questo aggiornamento..Speriamo risolvino
Visualizzazione stampabile
Idem,non vedo il mio personaggio e manco posso crearne di nuovi,che bel lavoro di m.... hanno fatto con questo aggiornamento..Speriamo risolvino
Allora e una questione di server...xk sul mio nexus funzia perfetto, sul mio sensation con sim croata non funziona...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Ti funge sul nexus?Allora non e' il server....
Direi di si dato che ci giocavo e dopo l aggiornamento non ha piu finzionato ...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
:) Ciao ragazzi.
Volevo sapere se c'era qualcuno nei pressi del "Mercato dell'Osservatore", ho cominciato da poco, ma mi farebbe piacere conoscere qualcuno che gioca e magari incontrarsi online!
Fatemi sapere, io la sera tendenzialmente sono sempre disponibile!!! ;)
Ciao :)
Io vorrei cominciare a giocare a questo gioco, ma vorrei farvi prima un paio di domande...
1)Mi troverņ bene a giocare sul mio Galaxy SIII, oppure sarņ penalizzato dallo schermo "piccolo"?
2)Il gioco č popolato o č deserto?
3)Qual č il server con piu utenti attivi?
4)Il gioco viene seguito dalla GAMELOFT con i vari aggiornamenti di livelli, mappe, dungeon ecc... oppure č un gioco abbandonato "finito"?
5)č Possibile rinnovare l'abbonamento con credito telefonico?
Ciao ;)
1) Lo schermo del Galaxy SIII non mi sembra piccolo, 4,8" non sono pochi. Quindi ti troverai benissimo :)
2) Il gioco č abbastanza popolato, č difficile interagire con le altre persone perņ. Per lo meno, a me non ha mai risposto nessuno rotfl
3) Questo purtroppo non so dirtelo, i server sono 3, America, Asia ed Europa. Io sono ovviamente in quello Europeo
4) La Gameloft segue abbastanza questo MMORPG, rilasciando nelle giuste tempistiche aggiornamenti
5) Purtroppo non so risponderti a questa domanda, ma penso di no. Dentro il gioco puoi rinnovare l'abbonamento, ma penso che si debba usare una Carta di Credito, o Prepagata
Se ti fa piacere, io comunque sono nella zona d'inizio, il Mercato dell'Osservatore. Se ti va ci si puņ incontrare in gioco ;)