Visualizzazione stampabile
-
[FREE] 12 Ball
Spacca tutti i mattoni prima che tocchino terra! Accumula le monete e sblocca nuove palle oppure usale per raddoppiarle!
Caratteristiche:
- I mattoni che non vengono distrutti acquistano punti vita
- Ogni lancio viene aggiunta una palla
- Le palle acquistano velocità durante il gioco
- Controllo Semplificato: Muovi il cursore di lancio a destra o sinistra e rilascia per sparare. Sposta il cursore sulla x rossa e rilascia per non effettuare il lancio
- Salvataggio automatico: riprendi la partita quando vuoi!
- Puoi usare una sola volta a partita il lancio doppio. Attenzione: ogni palla raddoppiata costa una moneta!
- Difficoltà crescente
- Presto nuove palle e tante novità!
Prima Release
Link Playstore: 12 Ball
-
Changelog: Versione 1.0.3
Miglioramenti su comandi touch screen.
Aggiunta schermata anteprima nello shop, con conferma per acquistare palla.
Ora il gioco incomincia con tre righe di mattoni.
La Palla ora ha una velocità costante.
Miglioramenti minori.
-
Changelog: Versione 1.0.4
Aggiunto rigo di mattoni in più
Aggiunto sfondo animato
Aggiunta musica
Aggiunta schermata info
Piccola correzione su sistema di generazione dei mattoni
Miglioramenti minori
-
L ho appena installato . grafica carina bella musichetta ma come mai il cursore non si muove più dopo il lancio ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
L ho appena installato . grafica carina bella musichetta ma come mai il cursore non si muove più dopo il lancio ?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Grazie! :like:
Cmq è stato realizzato così, il cursore attende che tutte le palline siano distrutte, dopo di che torna a muoversi per il lancio successivo :)
-
Ah ok. Comunque i brick breaker classici li trovo più interessanti con il cursore controllabile. Rimane interessante perché con una sola possibilità di mirare bisogna "calcolare" bene i rimbalzi. Quindi e tutto ok niente difetto grave. In effetti mi pareva strano xd. Grazie della pronta risposta.
Inviato dal mio GT-n7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Traiser
Spacca tutti i mattoni prima che tocchino terra! Accumula le monete e sblocca nuove palle oppure usale per raddoppiarle!
Caratteristiche:
- Controllo Semplificato: Muovi il cursore di lancio a destra o sinistra e rilascia per sparare. Sposta il cursore sulla x rossa e rilascia per non effettuare il lancio
- Puoi usare una sola volta a partita il lancio doppio. Attenzione: ogni palla raddoppiata costa una moneta!
- Difficoltà crescente
Prima Release
Link Playstore:
12 Ball
Il Link al Playstore risulta non valido. Chiedo cortesemente di di fornire un Link funzionante entro tempi relativamente brevi, altrimenti sarò costretto a chiudere il thread.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Traiser
Caratteristiche:
- Difficoltà crescente
Prima Release
Link Playstore:
12 Ball
L'utente non ha ripristinato la sua App sul Play Store. Purtroppo, notando anche che è iscritto ma non presente più da diverso tempo sul forum, devo chiudere il thread, sono disposto, naturalmente a riaprirlo in caso di sua eventuale risposta, anche tramite messaggio privato.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk