emulatore sega genesis/megadrive
:) ciao ragazzi sono alla ricerca diun emulatore del caro vecchio sega megadrve che giri sul mio samsung galaxy s2...
ho letto bene di gensoid..ma...
dal market lo han tolto sigh.
L' ho trovato in versione lite su google ma nix non partono le rom dei giochini.. uff io volevo rigiocare a phantasy star2 senza dover rimontare il nero scatlotto sul tv...
ho provato pure genesis a.d. che c'è sul market.. ma nix..non carca le rom.
ora MI CHIEDO ma se questi in demo non girano sul mio galxy s2.. sara lo stesso per quelli a pagamento?
mi date una mano a capire come venirne a capo?
che se sapessi che gira sul mio cell..beh lo comprerei volentieri un emulatore..
trovatooooooooooo e funge!
ebbene si.. il gensoid 2.3.4. funge sul galaxy s2 e va pure benino..
dopo un po di ricerche santo google mi ha dato la risposta e ho trovato l'apk giusto!
per ora ho provato phantasy star 2, road rush2, e rastan saga..sul mio phone.. e senza dover montare lo nero scatolone e usare le vecchie e polverose cassette arghargh.
AH che nostalgia.. quante ora passate a dar caccia ai biomonster e ai robottoni su phantasy star..
ora se qualcuno vuole potrei mettere il link di dove ho trovato l' apk.. dato che sul market [uff] non c'è più.
attendo comenti prima di farlo ...che non so se sia lecito, intanto finisco di testare sto santo emulatore!!
il mio unico dubbio ora e come fare a dir grazie a yongzh.l' autore del programma.
che il linkino che ho usato sembra opera sua e dice che lo da free.. bha.. ragazzi se ne sapete qualcosa su come dargli soddisfazione ditelo!
un miao a tutti!:p