CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ho scaricato(pagando)modern combat 5 ma lo fà installare solo su 2 dispositivi dei 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato(pagando)modern combat 5 ma lo fà installare solo su 2 dispositivi dei 3

    A parte sul google playstore e su apps .evozi. com dove posso trovare l'apk funzionante di questo gioco?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scaricati estrattore apk dal playstore così estrai l'apk tu stesso!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Scaricati estrattore apk dal playstore così estrai l'apk tu stesso!
    Grazie. .Poi ci sono riuscito il fatto era solo che in questo caso(negli altri casi non li richiedeva)c'era scritto da una parte che erano richiesti i dati .obb(che devono essere scaricati a parte)li ho scaricati ed ha funzionato. Se mi servirà in futuro farò come mi hai consigliato.





    P.S.visto che sembri esperto di tecnologia e cose informatiche ne approfitto per chiederti una cosa che non c'entra con le app ma con con la tecnologia si. Ovvero:
    La psvita ha una porta accanto a quella delle cartucce di gioco che serve per collegare la psvita ad un televisore con una presa HDMI.
    Ma dove si può trovare il cavo che te lo permette?come si chiama quella porta?che entrata è?perche non è ne minihdmi ne microusb-miniusb.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di clovislosmith


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda. Io la PS Vita non ce l'ho ma da quel che ne so può essere collegata alla TV solo tramite ps3/ps4. Quella porta che tu dici ha destato sospetti a molti utenti nei vari forum, ma apparentemente sembra che la Sony l'abbia installata per dimostrazioni ufficiali quindi per utilizzarle serve una sorta di devkit. Collegarla direttamente alla TV per ora non sembra possibile. Poi se sono cambiate le cose non lo so perché non seguo molto le console portatili. In ogni caso ti lascio qui in basso alcuni dettagli tecnici su com'è strutturata la parte Slots/Ports della PS Vita.

    Slots/Ports: PlayStation®Vita card slot, memory card slot, SIM card slot (3G/Wi-Fi model only), multi-use port (for USB data communication, DC IN, Audio [Stereo Out / Mono In], Serial data communication), headset jack (Stereo mini jack) (for Audio [Stereo Out / Mono In]), accessory port

    P.S. Nel caso dovessi usare Estrattore Apk, comunque ti serve il pacchetto .obb per convalidare la licenza altrimenti non dovrebbe farti usare il gioco. Quell'applicazione estrae soltanto l'apk ma non i dati.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Guarda. Io la PS Vita non ce l'ho ma da quel che ne so può essere collegata alla TV solo tramite ps3/ps4. Quella porta che tu dici ha destato sospetti a molti utenti nei vari forum, ma apparentemente sembra che la Sony l'abbia installata per dimostrazioni ufficiali quindi per utilizzarle serve una sorta di devkit. Collegarla direttamente alla TV per ora non sembra possibile. Poi se sono cambiate le cose non lo so perché non seguo molto le console portatili. In ogni caso ti lascio qui in basso alcuni dettagli tecnici su com'è strutturata la parte Slots/Ports della PS Vita.

    Slots/Ports: PlayStation®Vita card slot, memory card slot, SIM card slot (3G/Wi-Fi model only), multi-use port (for USB data communication, DC IN, Audio [Stereo Out / Mono In], Serial data communication), headset jack (Stereo mini jack) (for Audio [Stereo Out / Mono In]), accessory port

    P.S. Nel caso dovessi usare Estrattore Apk, comunque ti serve il pacchetto .obb per convalidare la licenza altrimenti non dovrebbe farti usare il gioco. Quell'applicazione estrae soltanto l'apk ma non i dati.
    Grazie credo che mi sarà molto utile.

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarolWolfe7 Visualizza il messaggio
    sei ricco pagando per questo
    Hai risposto ad un messaggio del 2015.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,938
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai risposto ad un messaggio del 2015.
    Una risposta alquanto stupida e senza un senso tra l'altro!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DreamReaper (15-06-22)

  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Una risposta alquanto stupida e senza un senso tra l'altro!
    Amici, non tagghiamo questi utenti automatici...

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy