Visualizzazione stampabile
-
Zombie Tsunami
Salve. Ho bisogno di passare i progressi fatti su Zombie Tsunami in un altro cellulare, ma non ci riesco. Da quanto ho capito, basta il solo login a Facebook per poter condividere i salvataggi ma facendolo non succede nulla. Ho fatto il login sul vecchio cellulare ed e' andato tutto ok, ho fatto lo stesso sul secondo ed e' andato tutto ok, salvo non aver risolto nulla e sul secondo cellulare riparto da zero. Su entrambi i cellulari adesso nelle impostazioni c'e' il checkmark su Facebook log out. Ho provato a cercare con google ma ottengo solo risultati che nulla hanno a che vedere con quello che cerco. Non ho il root e non voglio farlo. Qualcuno puo' aiutarmi?
-
-
A me ha funzionato alla fine... prova a fare una partita col vecchio cellulare, esci dal gioco e poi fallo partire sul secondo cellulare. A quanto pare non basta solo aver fatto il login con Facebook.
-
Se stai cercando dove scaricare APK MOD e app premium, link rimosso è il posto che fa per te! Tutto è gratuito, lo uso da più di 2 anni
-
Quote:
Originariamente inviato da
MorrisFrancis
Se stai cercando dove scaricare APK MOD e app premium,
link rimosso è il posto che fa per te! Tutto è gratuito, lo uso da più di 2 anni
Ottimo!
Hai fatto bene ad inserire il link di spam al tuo secondo post così si è capito subito il tuo reale interesse per il forum.
Un caro saluto.
inviato da mi