Visualizzazione stampabile
-
Poblema Third Blade
E' qualche giorno che provo a scaricare questo gioco dal market ma quando gli do l'"ok" mi dice "l'articolo verrà installato" e appare per 1 secondo la freccetta arancione in alto di quando scarica qualsiasi cosa, il problema è che poi scompare subito senza dire niente. Cioè non mi dice "installazione impossibile" nè cose simili... con gli altri giochi non mi da problemi e non riesco a capire perchè me li dia con questo. Ho già provato a spegnere telefono e wi-fi più volte ma non cambia niente. Ho il samsung galaxy next. :'(
Spero di aver postato nella sezione giusta...
-
È un problema di connessione
-
è un problema di connessione internet.
-
in che senso di connessione? tutte le altre cose me le scarica senza problemi!!
-
A me a volte non scarica app per via della connessione scaricalo da un sito non ufficiale
-
ho provato a scaricarlo da un sito non ufficiale ma non mi funziona... diventa solo lo schermo nero e non succede niente... a questo punto mi viene da pensare che non sia compatibile con il mio cell. il che è strano perchè nel market lo vedo sia dal cell sia dal pc (cioè mi dice che è compatibile)
-
Qualcuno gentilmente potrebe scaricarlo e metterlo su mediafire e farcelo scaricare thnx in anticipo
-
guarda io ho provato già a scaricarlo da un sito alternativo ma non fa:(
-
Sai quale la cosa bella?
Che io tipo verso luglio team galaxy lavevo scaricato ed funzionava sul next poi l disinstallato perche dopo un po e monotono!ed ora non lo fa scaricare e strana sta kosa:P
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Lo so che non centra niente con third pero era x dire:P
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App