Visualizzazione stampabile
-
Asphalt 6 problemi
Salve a tutti...ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta.
ho installato asphalt 6 sul mio galaxy s. ma ha dei problemi:durante l avvio mentre carica si blocca un attimo(alcuni secondi) e poi riparte(e dice premere x continuare)... allora io pensando fosse un problema di installazione lo ho disinstallato e reinstallato, ma niente...comunque andando avanti ci sono altri problemi:quando io inizio a giocare mi si blocca molto spesso: o finita la gara o mentre carica. quando mi si blocca delle volte basta aspettare 2-3 minuti e riparte e delle volte non va più niente e devo staccare la batteria e riaccendere il cell... allora io ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo 2-3 volte ma il problema non mi si è risolto.
succede anche a voi?
sapete come aiutarmi???
grazie.
Pietro.
-
Da dove lo hai scaricato?
io da Samsung Apps e tutto funziona bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ti sposto nella sezione giochi la discussione
-
Ah ok pensavo fosse la sezione corretta...comunque io lo ho scaricato dal marker android...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
mi dai il link?
io sul market non lo vedo!
Che telefono hai?
-
https://market.android.com/details?i...loftA6HP&hl=it
Qua non riesco a trovare compra ma comunque c'è sul market android(io lo ho comprato là a 79 cent mi pare xk era in offerta)...io comunque ho un samsung galaxy s.
Riesci ad aiutarmi?
P.s. Ho visto anche su samsung apps ma asphalt 6 è solo x galaxy s II
-
Hmmm...dalle recensioni dovrebbe andare bene
Hai il telefono pieno magari? Prova a fare un wipe cache da recovery mode...
-
Il telefono non e pieno perchè mancano 1,2 gb di memoria x app e 9 gb di sd...comunque non so cone si fa il wipe e se lo faccio perdo tutto comprese le app(160)?e perdo solo quello sulla memoria del telefono o anche sd?
p.s. Come avrete capito non sono espertissimo
-
Lasciamo stare...
Non perdi niente ma ci sono tante guide e ora non ho il tempo di spiegarti tutto.
Un wipe data ti fa perdere tutto...un wipe cache libera solo un po di memoria...
Comunque...non so aiutarti...se qualcuno sa meglio....
Oppure...prova il 5...magari davvero è troppo grande per il galaxy S...
Io avevo Need For Speed sul galaxy S e andava abbastanza bene...
Non so Asphalt 6...
-
Ah ok un wipe cache lo ho gia fatto...avevo letto un wipe completo.
Comunque asphalt 6 x galaxy s va bene...xk tutti dicono che va bene infatti non va per niente a scatti pero si blocca. Comunque un mio amico che ha l' ipod touch ultima generazione ha asphalt 6 e aveva i miei stessi problemi solo che dopo lui lo ha reinstallato e gli si sono risolti...a me no. Vabbe proverò ad aspettare un aggiornamento.
Comunque se sapete aiutarmi...
Grazie.