Altro game carino da avere, sempre prodotto da Polarbit.
Wave Blazer nello stesso stile di Raging Thunder.
Questa volta con i motoscafi :D
C'è la versione Lite sul market da provare.
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Altro game carino da avere, sempre prodotto da Polarbit.
Wave Blazer nello stesso stile di Raging Thunder.
Questa volta con i motoscafi :D
C'è la versione Lite sul market da provare.
Provato anche questo ieri, in effetti sono proprio belli. Mi piacciono molto più rispetto a speed forge.
bello.....come mai nel market nn trovo questo YouTube - ToonWarz - Android
ragazzi, per voi questo gioco è valid coe gioco da grafica psp, ma se avete un Iphone non credo che vi innamorereste di questi giochi.
In alcuni siti molto popolare di Iphone molte volte parlano male di giochi che hanno veramente la grafica da PSP, come GT racing per Iphone, che deve ancora uscire, ha ben 106 auto, multiplayer, grafica eccezionale come mod delle auto, e gli utenti parlano a bestemmie come se fosse il gioco peggiore al mondo.
Meno male non sono così.
Questo gioco c'è già per Iphone, ma sinceramente non me ne importa dei moto a scafi, però ha una buona grafica 3D, anche se non è il massimo.
quoto
L'ultima cosa che mi interessa di Android sono i giochi, poi chiaro che se ce ne qualcuno carino ogni tanto giochicchio. Ma sarà un paio di volte a mese per 10 minuti. roftl
Ma per dare un idea su Android gioco più a titoli come puzzle bubble o the plataeu.
Ma sull'App Store dell 'iphone, non c'e' una bella grammatica d'italiano?? :D
Io non capisco questo atteggiamento di dire "su Android si fanno cose serie"
I giochi dell'iPhone hanno fatto la fortuna dell'App Store così come quelli di Android potrebbero fare la fortuna del Market.
Sempre più dispositivi Android hanno hardware adeguato a far girare giochi anche complessi. Lo stesso Milestone utilizza lo stesso processore del 3GS seppur a frequenze ridotte, l'Acer Liquid non credo abbia problemi a far girare qualsiasi cosa ..
Ora .. Su Android si potrebbe anche giocare se solo si volesse, ma a quanto pare non ci credono gli utenti, non ci credono le aziende che sviluppano titoli (il ridicolo dietrofront di Gameloft di qualche settimana fa è emblematico) quindi .. Amen capitolo chiuso e si va avanti ..
Attenzione!E' una battuta
Perfettamente d'accordo, ma ci vuole del tempo.Quote:
I giochi dell'iPhone hanno fatto la fortuna dell'App Store così come quelli di Android potrebbero fare la fortuna del Market.
Sempre più dispositivi Android hanno hardware adeguato a far girare giochi anche complessi. Lo stesso Milestone utilizza lo stesso processore del 3GS seppur a frequenze ridotte, l'Acer Liquid non credo abbia problemi a far girare qualsiasi cosa ..
Questo perchè stiamo parlando di due prodotti profondamente diversi(iphone inteso come hw+macos mobile, e android).
Il primo nasce e si sviluppa con una spinta enorme frutto delle strategie di marketing, il secondo nasce e si sviluppa pezzo dopo pezzo.
Il tempo che la gente si accorga delle potenzialità di questa piattaforma, e poi le applicazioni commerciali(tra cui anche i giochi) fioccheranno.
Si lo so che la tua era una battuta. Io mi riferisco in particolare ad aziende molto grosse che stanno snobbando Android.
Riporto quanto dichiarato un mesetto fa da Gameloft a Reuters, salvo poi successivamente rilasciare una controdichiarazione per correggere il tiro.
""We have significantly cut our investment in Android platform, just like ... many others," Gameloft finance director Alexandre de Rochefort said at an investor conference.
Rochefort said the company has cut back on investment mostly due to weaknesses of Android's application store.
"It is not as neatly done as on the iPhone. Google has not been very good to entice customers to actually buy products. On Android nobody is making significant revenue," Rochefort said.
Games for iPhone generated 13 percent of Gameloft's revenue in the last quarter. "We are selling 400 times more games on iPhone than on Android," Rochefort said.
Gameloft says it, others reining in Android plans | Reuters
Per Gameloft, che è uno dei più importanti sviluppatori di titoli per dispositivi mobili, la piattaforma Android non è redditizia rispetto all'iPhone.
Perchè ?
Market da rivedere come layout e gestione, pirateria da contenere come fenomeno ?
A me mi frega poco personalmente perchè non sono un fans di Android, nè di Apple, certo è che la cosa fa riflettere.
La piattaforma ARM CORTEX A8 comprensiva di CPU e GPU PowerVR equipaggia sia l'iPhone 3GS sia il Droid/Milestone. Non mi sembra che stiamo assitendo ad una vera e propria rivoluzione.
L'iPhone di generazione precedente (il 3G liscio) aveva un hardware anche inferiore e questo non gli ha impedito di sbancare.
La questione è solo di volontà e di gestione del market non dell'hardware.
perchè non ha investito proprio niente, la cara gameloft. se provi a cercare sul market, ha pubblicato tre cagatine convertite da telefoni con specifiche tecniche al limite del ridicolo. ovviamente non ci spendo mezzo euro, così come tanti antri. se su iphone sviluppa cose interessanti, non lo fa su android. ergo, i miei soldi non li avrà.
non mi sono spiegato.
Gameloft non ha investito niente nel market (e quello che dici tu è la prova) perchè considera non redditizia la piattaforma Android.
La mia domanda era: perchè non la considera redditizia --- ovvero ---- perchè non viene considerato da uno dei più importanti sviluppatori come redditizio Andorid ?
Pardon sto ampiamente in OT.