Visualizzazione stampabile
-
Giochi di carte
Salve a tutti, vi chiedo se conoscete qualche gioco di Scopa o di Briscola anche a pagamento per Android possibilmente adatto alla risoluzione HVGA. Quando avevo l'ipod touch 4g giocavo sempre ad iBriscola e ad iScopa, sapete se ci sono dei porting o app con la grafica simile e le stesse funzionalità?
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
guarda che se vai sul market ufficiale anche dal terminale ci sono, e ci sono anche fatti bene...basta cercare "carte"
-
io sto' giocando a poker on line ed è bellissimo,fatto proprio bene(x i miei gusti)si chiama poker king ed è gratis.....provatelo
-
c'è UNO, costa 2,39€ però è molto ben fatto
-
ieri mi è arrivato aggiornamento del gioco,ancora piu' bello.si ma questo è gratis ed è proprio bello,giochi con tutto il mondo e se vuoi anche a soldi veri
-
Se sei un appassionato come me di scopa e briscola allora non ti puoi far mancare Scopa HD della Cowlab e Briscola online della YSY Games.
Sono a pagamento ma ne vale la pena, veramente avvincenti, soprattutto nelle sfide con avversari online da ogni parte del mondo.
(mi) Galaxy tab
-
scaricati un paio dal mark ;-)
-
e cosa sono?io gioco sempre a poker on line che è veramente bello per chi come me le piace giocare a poker
-
Io uso "ace solitaire" e "scopa" , gratuiti tutti e due
-
Ripeto la scopa e la briscola citati sono il top, perché hanno come punto di forza il giocare online con avversari da ogni parte d'italiano e del mondo.
Ogni partita non è mai scontata, oltre che dalla fortuna dipende dalla bravura tua e dell'avversario.
E il fatto che gli avversari siano persone reali e non menti computerizzate, rende il tutto più realistico e con più mordente.
(mi) Galaxy tab