Il gioco sparatutto piu bello che ci sia in giro e arrivato grafica bellissima e sui dispositivi tegra 2 (io uso l iconia a 500) gira benissimo. per i tablet va anche con il joypad usb
Visualizzazione stampabile
Il gioco sparatutto piu bello che ci sia in giro e arrivato grafica bellissima e sui dispositivi tegra 2 (io uso l iconia a 500) gira benissimo. per i tablet va anche con il joypad usb
Ah perfetto, lo aspettavo da un pó sto giochillo :D
Inviato dalle mie mutande a reazione usando quel poco che rimane del mio cervello
in giro lo trovi pero in inglese, va che e una meraviglia ed e spettacolare
Lo ho comprato proprio ieri.... che dire... spettacolare! :-D
Inviato dalle mie mutande a reazione usando quel poco che rimane del mio cervello
l'ho usato per una decina di minuti sul mio SGS II con Chainfire 3D visto che non ha tegra e devo dire che il gioco resta fluidissimo, non perde nemmeno un colpo ed ha una grafica davvero ottima a mio parere!!! ;)
dopo l'aggiornamento su asus transformer ha problemi e non si riesce più a giocare... speriamo risolvino in fretta.
su optimus dual va a gogo :P :P ma piccola domanda a scaricare gratis in ita si trova oppure devo comprarlo x forza???? :S
ragazzi: c'è qualcuno che lo usa con la miui??perchè adesso che ho cambiato rom, l'app non riconosce più il path dove avevo messo i dati per la sd...-.-
scusate l'ignoranza ma sul market non lo trovo.... come si fa?
per adesso è in esclusiva per i dispositivi con tegra 2...