Su un forum spagnolo ho trovato questo c'è anche il file da scaricare e un video
[iDracula - Undead Awakening] - HTCMania: la mayor comunidad en español sobre dispositivos HTC
Visualizzazione stampabile
Su un forum spagnolo ho trovato questo c'è anche il file da scaricare e un video
[iDracula - Undead Awakening] - HTCMania: la mayor comunidad en español sobre dispositivos HTC
Carino, ma un pò monotono! Peccato anche per il multitouch...
p.s: che è una "pinta"?
provato.. ma se il tipo voleva fare un gioco del genere, perchè non l'ha fatto multitouch? almeno per chi ha android >= 2.0
Forse il fatto che non sia nel market è perchè lo sta ancora sviluppando...
comunque graficamente rispetto a quello che c'è al momento in giro x Android non è malaccio!
Sembra carino, ma senza multitouch non si tirafuori niente di che... come controlli intendo...
chi ha rom custom il multitouch ce l'ha supportato nel kernel da secoli.. però solo da 2.0 lo è ufficialmente (e presumo meglio), quindi le app nel market possono usarlo.
ovviamente ho detto multitouch, non gesture dello zoom a due dita (che tra l'altro trovo inutile..). le app come il browser, la galleria di serie e le app google, continueranno a usare il +e-.
però se uno nel market fa un nuovo browser o galleria con quello zoom, si può installare tranquillamente (a dirla tutta c'è gia dolphin browser.. o basterebbe anche mettere il browser del milestone..)
si spera ma non ne sono sicuro..