Visualizzazione stampabile
-
dead space
ciao, ho installato sul mio lg p500 dead space, ma quando lo avvio mi esce scritto :PER IL GIOCO SONO NECESSARI (X) MB. INSERISCI O CREA SPAZIO SULLA SCHEDA SD PER AVVIARE IL DOWNLOAD , poi quando clicco su ok va su "imposazione archiviazione" che devo fare? help
-
Hai sufficiente spazio su sd?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Anke io ho lo stesso problema con il gioco neddfor spedd mostwanted
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
R: dead space
Una curiosità: il gioco è originale dal play store o l'hai ottenuto per vie traverse?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Originale dal play store... ma sul mio s3 va bene il pronlema lo riscontro sum tablet note 10.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
E' piuttosto strano... fa lo stesso anche cancellando i dati e la cache dell'app? Non credo il problema sia nella compatibilità, visto il dispositivo..^^
-
Aspetta tu parli di cancellare la chesc nelle impostazioni delle applicazioni? Si ho cancellato anke quelle disinstallato il gioco e installato di nuovo ma nulla mi da sempre lo stesso provlema. Ma una domanda i giochi installati dal play store nn vanno direttamente nella memoria del dispositivo e se nn vanno potrei risolvere il problema cosi cioe facendo installarr il programma sulla memoria di massa del device ma per fare questo servono i diritti di root sbaglio
-
Si, intendo sia la cache che i dati dell'applicazione (tra le impostazioni--->applicazioni e scegli dead space, poi tappa "cancella dati").
I contenuti del play store vanno direttamente nella memoria del dispositivo, ma ci sono alcuni script come link2sd che fanno in modo di scaricarli o spostarli sulla sd, ma c'è bisogno del root affinchè funzionino al 100%
-
Quindi come pensi possa risolvere ho intravisto cercando su google che bisognerebbe cancellare un file temporaneo ma nn so dove cercarlo
-
Intendi forse un file .odex? dovrebbe essere in system/app