Finalmenteeee!
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Visualizzazione stampabile
e si 4 giorni :-\
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Il 29 / 02 / 12 1° livello
ragazzi ma che vuol dire il primo livello?
raga a me mi sa un pò di fake...ho cambiato data e ho visto che nelle altre applicazioni il countdown si azzerava invece qui mettendolo a giorno 29 il countdown sempre del livello 1 è diventato di 14 giorni..poi se era il gioco non dovrebbe essere in modalità finestra..bhò a me mi sa di un'altro fake
É fake..provate a cambiare data del vs smartphone ad es. il 28 febbraio ed esce 15 gg '.'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma poi sul profilo di facebook non hanno publicato niente
raga pure io ho notato questa cosa della data...ho pensato forse uscirà il 29..pero la data ufficiale di tutto il mondo..no che noi spostiamo la data con lo smartphone...e poi e dai creatori IMANGI STUDIOS
non potrebbe essere qualcuno che si spaccia per IMANGI STUDIOs? boh speriamo bene...
no non penso..staremo a vedere fra 4 giorni...ma io nn ce la faccio piu stamattina stavo esultando talmente..soprattutto quando ho visto IMANGI STUDIOS sotto l'applicazione...poi vado ad apri..e c'era il countdown
Ragazzi brutte notizie...su Twitter c'è scritto"Temple Run is not yet out for Android. The new scam claiming to be Temple Run is a fake that puts malware on your phone. Do not DL. Sigh." che tradotto vuol dire che la nuova app è falsa :((((
-.-'' dio... aspettando il 29... ;)
Speriamo...
lo sapevo ;)
cosa sapevi???
che era un fake!
come stanno le cose o dovrebbe uscire oggi a mezza notte...oppure esce il 29
Vacca dì è già il 26 ! Haha ragazzi è il momento della verità :) ci siamo
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Alberto avevi ragione 4 giorni passano subito ;))
Dobbiamo solo aspettare..
Inviato dal mio Galaxy Gio usando Tapatalk..se ti sono stato utile clicca "thanks"!!
Ragazzi brutte notizie : su Facebook hanno detto che l'uscita del gioco avverrà più tardi del previsto perchè vogliono che esca senza bug.Hanno detto che la data precisa la diranno almeno una settimana prima dell'uscita [fonti di 15 min. fà]
Infatti loro vogliono che il gioco vada bene!
Periamo bene:-X
Quote:
Originariamente inviato da DaxAndroid
Si, era 1 fake, l'hanno tolta persino dal market!
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
Quindi non esce oggi? Cioè a mezzanotte
credo proprio di no... :(
Speriamo esca il 29....
mentre stavo su google ho fatto la ricerca di temple run per android e ho trovato un post che diceva che sicuramente non uscira sabato prossimo...ma verso la setimana prossima..pero nn questa che deve venire
Cm hao fatto? Che market?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Con quale market l'hai preso?
non lo ascoltate,non vedete ke vuole attirare la vostra attenzione?non vedete ke è il suo primo post?poi se imangi studios non lo ha rilasciato da nessuna parte significa ke ANCORA DEVE USCIRE,insomma raga sono tutte balle l'unica verità e facebook e twitter,punto
Direi che ti sbagli
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1126437
Finalmente è uscito sto temple run!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App