Guardate qua... molti sono carini!!
FONTE: Engadget
Visualizzazione stampabile
Guardate qua... molti sono carini!!
FONTE: Engadget
eh si. adesso gli sviluppatori dovrebbero iniziare a crederci. tra l'altro alcuni titoli prima non giravano sul milestone e ora si. ho provato Racing Thunder e fila che è una bellezza anche col popò di risoluzione che ha il milestone.
ma questi giochi ci sono già?
mi hanno intrigato particolarmente:
-flying aces
-iron sight
-the settlers
-space physics
-armored strike
qualcuno di voi ne ha provato uno di questi e me lo consiglia vivamente???? pls risp
-iron sight light l'ho provato... carino ma a mio parere niente di che...
-the settlers lo voglio anche io!!
-space physics è carino ma a me sul telefono non diverte molto... con il touchscreen non si riesce ad essere sufficentemente precisi...
-armored stryke light scaricato e sembra carino, tipo un vecchio Worms per chi se lo ricorda...
stavo provando a comprare sul sito di gameloft: the settlers..... ho visto che c'e' scritto per android! ho cliccato compra ora , ma quando vado a scegliere il modello e metto marca htc... non mi da il magic !! e nn c'e' neanche il dream! ma allora per che modelli android e'??vi prego help
io nel market non lo trovo! come faccio??? ho scritto the settlers ma nn appare
guarda io ho un normalissimo magic brandizzato vodafone con firmware originale! non credo sia quello, pero' mi lascia perplesso il fatto che nn si sa dove si compra! vi prego illuminatemi