Versione 2.0 rilasciata (8 giochi e World Brain Test mode)
Ciao ragazzi,
solo un piccolo post per annunciare che ho appena pubblicato la versione 2.0 di 1 Minute Game.
Il cambiamento è forte, e finalmente 1 Minute Game ha raggiunto la forma che mi ero prefissato in fase di analisi.
Il salto dalla versione 1.4 a questa è per me davvero notevole:
- 4 nuovi giochi (La somma, la scacchiera, il pezzo mancante, Conta le Monete). Per un totale di 8 minigiochi :D
- livelli di difficoltà rivisti
- 4 categorie (Logica, riflessi, Memoria, Calcolo)
- semplici regole di sblocco dei minigiochi per aumentare la longevità
- e la summa di tutto: il Brain Test mode, in cui si devono giocare in sequenza 4 degli 8 giochi disponibili. Il punteggio viene poi salvato in due classifiche, offline ed online (World Brain Test)
La versione LITE è rimasta indietro (1.3.4) ma è questione di giorni prima che la pubblichi, sto solo inserendo i banner pubblicitari visto che avrà più funzionalità. Si trova nella fascia 10'000-50'000 sebbene si tratti solo di una DEMO, e continua a crescere e ad ottenere apprezzamenti, perciò presto subirà lo stesso aggiornamento! ;)
[AGGIORNAMENTO]: Anche la versione LITE è ora disponibile sul Market, aggiornata alla versione 2.0.:D
Contiene tutti i giochi della versione Full, eccetto il Brain Test offline e online. Ma promette ore di divertimento: ho pensato fosse meglio inserire tutti i giochi senza limiti di sorta. Spero vi piaccia.;)
Saluti a tutti,
roma78
Qualcuno che lo provi su HTC Wildfire?
Richiesta di aiuto a voi Androidiani: qualcuno possiede un HTC Wildfire?
C'è una utente che ha scritto che non riesce a creare il profilo utente sul suo Wildfire e ha pensato bene di darmi 1 stella dopo che gli ultimi 5 voti (alcuni senza commento) mi stavano per fare salire di una tacca la media/voto...
:'(
Invece di inviare una email allo sviluppatore... ma pensa te... Mi sa che implementerò un bel tasto "Report an issue"...
Nel frattempo, un'anima pia che mi riesca ad aiutare? basta scaricare la versione LITE (è gratuita), installarla, provare a giocare e farmi sapere qui sul forum.
GRAZIE INFINITE;);)
roma78
Versione 3.0 rilasciata (supporto per i tablet)
Ciao a tutti.
Ho da pochi minuti rilasciato la versione 3.0 di 1 Minute Game LITE
Semplicemente, ho apportato le modifiche necessarie per una corretta visualizzazione sui tablet con honeycomb (incluso il logo in HD)
Mi chiedevo: se qualcuno di voi fosse già in possesso di un Asus Transformer o di un Acer A500, che ne direste di provare il gioco e farmi sapere cosa pensate dell'adattamento per tablet?
Alla fine ho optato per un ingrandimento di tutto il gioco proporzionale alle dimensioni del tablet: nessuna modifica quindi. Secondo me è ancora più divertente da giocare con i "pulsantoni" roftl
L'aggiornamento della versione a pagamento andrà su a breve... per ora ho adattato la LITE per fare una prova.
Saluti,
roma78