Visualizzazione stampabile
-
Io ragazzi ho un problema simile. Nel senso che ho gia installato e scaricato tutto per Shadowgun, però quando vado a spostare la app mi sposta solo i 6 mb dell'app e non i 250 mb scaricati. Come posso fare per spostare anche il pacchetto che ha scaricato???
-
Quote:
Originariamente inviato da Razinar
Io ragazzi ho un problema simile. Nel senso che ho gia installato e scaricato tutto per Shadowgun, però quando vado a spostare la app mi sposta solo i 6 mb dell'app e non i 250 mb scaricati. Come posso fare per spostare anche il pacchetto che ha scaricato???
Andate a vedere nella cartella gameloft nella sd e guardate il contenuto. Se ci sono delle cartelle di taglia tipo 600mb tipo Nova i file li salva su sd.
Inviato dal mio mitico Xperia Play.
-
Se i giochi in questione sono gameloft si può usare l'app "gl to sd", da quello che sò per i giochi gameloft è l'unica soluzione per spostare i dati dalla memoria usb (la parte di memoria del galaxy s interna) sulla memoria esterna. Unica pecca i giochi dovranno essere avviati da questa app e non più dalla loro icona.
https://play.google.com/store/apps/d...GlzdGdsQXBwIl0.
-
Mi unisco al coro...
Col device e relativa rom in firma sono riuscito a liberare ben 60Mb su 160 disponibili per lo storage (tra l'altro, questo device dovrebbe avere 512 Mb di rom e non capisco perchè solo 160 Mb di storage....il restante è tutto per il sistema operativo?) tramite Link2SD e la partizione EXT4 sulla SD. Il punto è che mentre i widget funzionano perfettamente, giochi tipo Fragger, Angry Bird non vanno! Si avviano ma poi torno al desktop!
Significa che i giochi non possono risiedere sulla SD? Tnx!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Mi unisco al coro...
Col device e relativa rom in firma sono riuscito a liberare ben 60Mb su 160 disponibili per lo storage (tra l'altro, questo device dovrebbe avere 512 Mb di rom e non capisco perchè solo 160 Mb di storage....il restante è tutto per il sistema operativo?) tramite Link2SD e la partizione EXT4 sulla SD. Il punto è che mentre i widget funzionano perfettamente, giochi tipo Fragger, Angry Bird non vanno! Si avviano ma poi torno al desktop!
Significa che i giochi non possono risiedere sulla SD? Tnx!
Io ho risolto, vanno tutti tranne Fragger, ma non va nemmeno sul telefono. Non va proprio sul mio Sonic...