Visualizzazione stampabile
-
Cell in palla
Ciao ragazzi...
Stavo ripulendo un pò il cell e tra le varie pulizie ho cliccato sull'opzione svuota la dalvik cache con il titanuim backup...
ora doveva riaviarsi semplicemente ma invece si riavvia all'infinito senza mai accendersi del tutto...
come/cosa devo fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stormbringer
Ciao ragazzi...
Stavo ripulendo un pò il cell e tra le varie pulizie ho cliccato sull'opzione svuota la dalvik cache con il titanuim backup...
ora doveva riaviarsi semplicemente ma invece si riavvia all'infinito senza mai accendersi del tutto...
come/cosa devo fare?
Grazie
..non pensi che magari dovresti specificare il modello di cellulare che hai e postare nella relativa sezione? bah..
-
Quote:
nigno
..non pensi che magari dovresti specificare il modello di cellulare che hai e postare nella relativa sezione? bah..
ok sorry.. il mio è un cect b63m rootato
ps come si avvia dal boot?
-
Quote:
stormbringer
ok sorry.. il mio è un cect b63m rootato
ps come si avvia dal boot?
guarda mi dispiace ma non mi intendo di Cect (oltretutto ne sconsiglio sempre l'acquisto) e non esiste neanche una sezione dedicata all'interno del forum..a questo punto è meglio se aspetti che risponda qualcuno che ne sa di più
-
ok...
aspetterò :D
ps con il mio cect mi ci trovo piuttosto bene... il guaio l'ho fatto io che ho cancellato l'incancellabile...ahahah
tornando a bomba chi mi può aiutare?
per sesempio come accedo al bios o boot di sistema o come si chiama?
ho provato la combinazione tasto on + volume meno e la combiazione tasto on + volume più.. ed anche tasto on piu volume meno + volume più ma nulla...
-
Prova a fare un Hard Reset
-
ehm purtroppo non serve...
ho letto in giro che mi servirebbe il file zippato di sistema da copiare sulla SD per rebootarlo da li...
dove lo trovo?
-
Quote:
stormbringer
ehm purtroppo non serve...
ho letto in giro che mi servirebbe il file zippato di sistema da copiare sulla SD per rebootarlo da li...
dove lo trovo?
Google è tuo amico :D