Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, oggi ho provato anche io questo "decantato" launcher su sgs...ho notato lo stesso problema che hai descritto, se non sei "affezionato" alle icone del tema puoi risolvere sostituendo con "collegamenti" alle applicazioni.
In sostanza rimetti i vecchi collegamenti stock, con le icone un po' pių piccine ;-)
-
Trovato!
Tenete premuto il dito sull'icona del telefono (la prima a sinistra nella dock per intenderci) e cancellatela selezionando "Elimina".
Poi aprite l'app drawer di GO Launcher, prendete l'icona "Telefono" e portatela su desktop. Da li' quindi spostatela nella dock dove avete cancellato quella standard.
Ora quando cliccate sull'icona del telefono, si aprira' l'ultima schermata selezionata (tastiera, registro o preferiti).
-
fatto anch'io cosė ieri sera e risolto ;)
-
Allora un thanks farebbe piacere...;)
-
ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema, ma non sono riuscito a risolvere con la procedura indicata; infatti riesco a cancellare l'icona del telefono, ma poi non me la ritrovo da nessuna parte perchč su "collegamento-go launcher" non c'č, l'unico modo per rimetterla č tappare su "reimposta a default", ma non si risolve il problema. che devo fare?
EDIT: ho risolto, non avevo capito un passaggio, thanks
-
anche io avevo questo problema....ma ho risolto =D