Visualizzazione stampabile
-
Orario arrivo SMS
Purtroppo in qualsiasi versione di Android c'è questo problema che per gli sms ricevuti viene salvati l'orario d'arrivo e non quello effettivo di invio...
come si può risolvere questo problema?
su xda ho letto che forse handcent lo risolve.... ma a me nn risolve... :(
-
Infatti è abbastanza fastidioso per chi come me spegne il cellulare la sera, alla mattina quando lo accendo mi arrivano dei messaggi ma non so mai a che ora sono stati inviati.
-
idem... eppure penso che nelle info di un sms che arrivano ci sia anche la data e l'orario... boh
-
No, è appunto quello il problema. Quando si va in "dettagli messaggio", dice solo l'orario in cui ti è arrivato, non quando è stato inviato. Quindi se ti mandano un messaggio all'una di notte e tu hai il cellulare spento e lo accendi solo alle otto del mattino, il messaggio risulterà inviato alle otto del mattino, una bella fregatura :-\
-
io penso che quando arriva un mess nell' "header" (passatemi il termine) ci sia l'orario di invio (che è il modo con cui i vecchi cellulari recuperavano l'ora... quindi tutto questo viene salvato sulla sim o sul cell... invece in Android quel campo evidentemente viene ignorato e viene salvato l'orario di arrivo... è una cosa anche abbastanza difficile da modificare penso poichè si dovrebbe mettere le mani sotto il cofano di android...
-
provate questo... è un programma che gira in background.
SMS Time Fix v1.0 Application for Android | Tools
-
-
infatti ,nemmeno a me con milestone 2.1eclair funziona.ma proprio nessuno ha necessita' di aggiustare sto' bug fastidiosissimo?
-
-
mandiamo su'..vediamo se qualcuno ha risolto..