Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capitansorro
ho 2 dispositivi logicamente collegati con lo stesso account un tablet e un cell, ho comperato tutti e 3 i giochi weird park e se vado a vedere risulta ancora il prezzo e se ci clicco presumo mi addebiti ancora la spesa :( questi 3 giochi li avevo comperati con il cell ma anche controllando dal market del cell risulta il prezzo e non reinstalla :( questa cosa è molto strana ma capita solo a me?
L'unica cosa mi viene in mente sia stato ricaricato con un altra firma come una nuova applicazione. Edit: ho appena provato ed effettivamente propone il prezzo.... Non so che dire allora, mi informo appena ho tempo in merito ma mi sembra scorretto e anormale, ricordo poi di aver tranquillamente reinstallato App a pagamento però potrei sbagliare, vediamo.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
ricaricato con un'altra firma? scusa la mia ignoranza :(
-
Quote:
Capitansorro
ricaricato con un'altra firma? scusa la mia ignoranza :(
Più o meno come se tu cambiassi nome all'anagrafe. Comunque sia non ho trovato risposte, come detto provai ed effettivamente c'era il bottone acquista, non so.
-
Ciao a tutti,
che voi sappiate c'è un modo universale per installare il Play Store su un dispositivo Android generico?
Grazie
-
Quote:
clarknet
Ciao a tutti,
che voi sappiate c'è un modo universale per installare il Play Store su un dispositivo Android generico?
Grazie
Cerca su Google gapps, troverai un sito apposito con diversi pacchetti a seconda delle apps incluse, scegli quella che ti aggrada e la flashi da recovery
-
Quote:
Gege98
Cerca su Google gapps, troverai un sito apposito con diversi pacchetti a seconda delle apps incluse, scegli quella che ti aggrada e la flashi da recovery
Conosci qualche sistema efficace ma senza recovery?
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarknet
Vai sul web e scarichi ********* da li scarichi il play services (se non l'hai) E poi il play store.. ******** è comunque una specie di store quindi potersi usare anche quello
P.s. occhio che ogni versione di androidi richiede una versione precisa di play services quindi informati sul web per trovare la tua versione in base al tuo sistema (kit kat, lollipop ecc)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarknet
Copiare uno a uno i file e dare le autorizzazioni (che non saprei quali sono precisamente di ognuno). Non credo esistano app che fanno un lavoro simile a device acceso (potrebbe essere impossibile). Forse da PC con adb ma non so aiutarti, prova a googlare.
-
Quote:
robbyestark95
Vai sul web e scarichi ********* da li scarichi il play services (se non l'hai) E poi il play store.. ******** è comunque una specie di store quindi potersi usare anche quello
P.s. occhio che ogni versione di androidi richiede una versione precisa di play services quindi informati sul web per trovare la tua versione in base al tuo sistema (kit kat, lollipop ecc)
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Qui non si parla di applicazioni warez.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Problema con Play Store
Ho fatto il ripristino dati di fabbrica di un vecchio Galaxy S-advance e quando apro il play store mi va in crash. Secondo me non si e' aggiornata l'applicazione. Ho provato a eliminare i dati ma non ho risolto. Come posso fare?