Successo anche a me è ad altri utenti
Il perché.....
...non saprei......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Visualizzazione stampabile
Successo anche a me è ad altri utenti
Il perché.....
...non saprei......
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
É capitato anche a me, su ben 2 telefoni, ed anche sul cell di mia moglie.
Probabilmente hanno avuto qualche attacco informatico e per buona precauzione hanno pensato bene di passare tutti all'autenticazione in 2 passaggi, che finora mi ero ben guardato dall'attivare.
In pratica noi non abbiamo fatto alcuna modifica; l'hanno fatta loro sul server...
Che dire: GRAZIE GOOGLE! 😈
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ieri ho messo oltre al mio un altro account google nello stesso telefono per il secondo profilo di clash royale (sono andato su clash , accedi a google play, aggiungi account e l'ho inserito). Il problema è che mi sono accorto di aver sbagliato account perciò volendo toglierlo sono andato su impostazioni - account - google e niente, cliccando su google lo schermo rimane bianco per un secondo e ritorna alla schermata impostazioni e la cosa si ripete ogni volta. Ho provato a riavviare ma niente. Ho il root e la teamwin recovey. Cosa posso fare ?
Salve ragazzi,non so se commetto qualche errore se scrivo qui, ma non riesco a giocare a Pokémon ho con questo dispositivo. Non è rootato,ho verificato tramite root check....E poi con il gioco Monster Park mi accade un fatto curioso: mentre lo scarico tramite market appena arriva all'80%, Google play crasha... E succede solo con questa app... Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inviato dal mio C106 utilizzando Tapatalk
Nel mio tv box android l'applicazione Google play mi si aggiorna automaticamente e quando devo usarla mi dice: questa versione non è compatibile con la tua versione di android; disabilita gli aggiornamenti. Lo faccio, e magari dopo un giorno mi si aggiorna riproponendomi lo stesso problema. Ho aperto Google Play e nelle impostazioni ho selezionato: disattiva l'autoaggiornamento applicazioni. Ma niente da fare: Google play mi autoaggiorna. Qualcuno sa darmi la soluzione?
Grazie
Ti si aggiorna comunque perché tu stai disattivando l'aggiornamento automatico delle app installate e non quello del PlayStore....A quanto ne so il PlayStore si aggiorna appunto automaticamente tramite server quindi non penso tu riesca a bloccare l'aggiornamento di questo dalle impostazioni
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk