Poche parole sto google play é una porcheria, era 100 volte meglio il vecchio market.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Poche parole sto google play é una porcheria, era 100 volte meglio il vecchio market.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
i programmi tipo titanium backup, app manager, rom toolbox, non vedono più questa versione aggiornata di googleplay store come market e non effettuano operazioni sui links delle applicazioni nel market..
ciao a tutti, ho installato la cyanogenmod 7.2 sul mio LG e510 e tutto è andato liscio. Nel voler reinstallare i giochi e le app mi sono accorto che non c'è il market Android.
Cercando su internet ho letto che questa rom non ha le google apps così mi sono scaricato solo l' apk di google play (ultima versione, quella di pochi giorni fa). Appena ci clicco dentro mi dice " per continuare devi aggiungere un account al dispositivo. Aggiungerne uno adesso?" clicco SI e mi torna alla home.
Ho provato ad aggiungerne uno da account e sincronizzazione ma non riesco. Come posso fare? Aiutatemi per favore.
le gapps vanno flashate da recovery! fai una ricerca come gapps lg e510 zip e ti dovrebbere uscire!
A me appena è uscito google play, si è aggiornato tutto da solo!
(GALAXY NEXT).
Nuovo update in arrivo,speriamo che non faccia cacare con i suoi bug noti,e che soprattutto non installi software malevoli come è successo a molti.
Anche io preferivo il vecchio Market.
Ho un problemone con lo store. Quando provo a scaricare le app gratis mi da errore durante l'elaborazione dell'acquisto. Ho già provato a cancellare i dati e l'aggiornamento e rimettendolo mi da sempre lo stesso errore. In pratica non posso usare lo store. Help.