Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
naru86
Ho un problemone con lo store. Quando provo a scaricare le app gratis mi da errore durante l'elaborazione dell'acquisto. Ho già provato a cancellare i dati e l'aggiornamento e rimettendolo mi da sempre lo stesso errore. In pratica non posso usare lo store. Help.
Prova a svuotare la cache.
-
Quote:
naru86
Ho un problemone con lo store. Quando provo a scaricare le app gratis mi da errore durante l'elaborazione dell'acquisto. Ho già provato a cancellare i dati e l'aggiornamento e rimettendolo mi da sempre lo stesso errore. In pratica non posso usare lo store. Help.
Stesso problema tuo... provato anche a svuotare chache, cancellare dati, installare apk precedenti ma non riesco a risolvere in alcun modo... come posso fare ???
-
Tutti quelli che non riescono a scaricare,
con link2sd svuotano la cache (tutta) e reinstallano il play store
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Tutti quelli che non riescono a scaricare,
con link2sd svuotano la cache (tutta) e reinstallano il play store
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Provato anche in questo modo ma non c'è niente da fare !!! sempre lo stesso problema... ed in più una volta mi è apparsa la scritta "errore 941"
-
Quote:
Originariamente inviato da cancer78
Provato anche in questo modo ma non c'è niente da fare !!! sempre lo stesso problema... ed in più una volta mi è apparsa la scritta "errore 941"
Da link 2sd selezioni il play store e dall apposito pulsante lo reinstalli e cancelli i dati
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Da link 2sd selezioni il play store e dall apposito pulsante lo reinstalli e cancelli i dati
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Grazie gektheboss ma ho fatto proprio così e non succede niente di nuovo : sempre "errore nell'elaborazione dell'acquisto" quando provo a scaricare qualsiasi app... qualche altro suggerimento ?
-
Forse mi sono perso qualche passaggio, ma temo ti rimanga l'hard reset.
-
Quote:
cancer78
Grazie gektheboss ma ho fatto proprio così e non succede niente di nuovo : sempre "errore nell'elaborazione dell'acquisto" quando provo a scaricare qualsiasi app... qualche altro suggerimento ?
La connessione dati è ben stabile?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ecco l'hard reset era l'unica cosa che volevo evitare :) mettere tutte le app nuovamente è un'operazione abbastanza lunga... per quanto riguarda la connessione è perfetta...mi succede anche in wi-fi !!!
-
Quote:
cancer78
ecco l'hard reset era l'unica cosa che volevo evitare :) mettere tutte le app nuovamente è un'operazione abbastanza lunga... per quanto riguarda la connessione è perfetta...mi succede anche in wi-fi !!!
Anche io ho il tuo stesso problema, ho anche reinstallato tutto, ma niente da fare, appena l'app si aggiorna alla 3.5.16 comincia a non lasciarmi più scaricare le app!
Ho montato una AOKP build 32 con franco kernel...