Visualizzazione stampabile
-
anche io ho lo stesso identico problema. Da qualche giorno quando scarico le app. gratuite dal play store mi dice errore durante l'elaborazione dell' acquisto. Io ho parzialmente risolto disinstallando gli aggiornamenti del play store, utilizzo la versione precedente e da li mi fa scaricare, solo che ad ogni nuova connessione mi reinstalla l'aggiornamento in automatico e quindi ogni volta devo disinstallare l'aggiornamento, una bella rottura di palle.
anche io uso titanium backup vuoi dire che il problema deriva da quello?
Quote:
Originariamente inviato da
delavega82
Credo che il problema (almeno nel mio caso) derivi dall'utilizzo di titanium backup. Ho ripristinato 'manualmente' e non ho avuto nessun problema, se ripristino il backup fatto con titanium il problema si ripresenta...
-
stesso problema anche io e uso titanium backup per ripristinare... ufffa non mi va di farlo manualmente.. che cavolo
-
Quote:
andrea0807
anche io ho lo stesso identico problema. Da qualche giorno quando scarico le app. gratuite dal play store mi dice errore durante l'elaborazione dell' acquisto. Io ho parzialmente risolto disinstallando gli aggiornamenti del play store, utilizzo la versione precedente e da li mi fa scaricare, solo che ad ogni nuova connessione mi reinstalla l'aggiornamento in automatico e quindi ogni volta devo disinstallare l'aggiornamento, una bella rottura di palle.
anche io uso titanium backup vuoi dire che il problema deriva da quello?
Se vuoi bloccare l'aggiornamento automatico (forzato) dello store, con Titanium devi bloccare "Market updater".
-
Sullo store non mi fa scaricare niente!!
Mi esce questo errore: Error processing purchase
come risolvo??
-
Quote:
pasquale9620
Sullo store non mi fa scaricare niente!!
Mi esce questo errore: Error processing purchase
come risolvo??
Usando un po' Google:
Known Issues for Android apps on Google Play - Google Play Help
Quote:
"Error processing purchase" on free apps
We've had a few reports from other users of an "Error processing purchase" on all download attempts. We're currently investigating a more permanent solution, but in the meantime, please try the following to resolve the issue: - Navigate to Menu > Settings > Applications > Manage applications (on Android 4.0 devices, Settings > Apps) - Navigate to the "All" section - Scroll down to find an app called Google Services Framework - Select Google Services Framework, then tap Clear cache and Clear data
Facci sapere.
-
Ma anche a voi succede o solo a me?
-
Ora a me funziona tutto bene
Non so perchè tutto ad un tratto scarico le applicazioni normalmente
Boh comunque meglio così
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Non va a me!!!!
Che faccio????
-
vai su gestisci applicazioni e disinstalla gli aggiornamenti di google play, poi apri google play e scarica solo che lo devi fare ad ogni nuova connessione.
-
ragazzi avete visto il processo di googleplay contentsyncservice? cos'è?