Visualizzazione stampabile
-
Ok č arrivato l'aggiornamento ho dovuto solo premere accetto...non č cambiato nulla comunque..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
ma come mai hanno fatto questo cambiamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhouse
ma come mai hanno fatto questo cambiamento?
Marketing e razionalizzazione, da noi cambia poco, in USA in google play hanno fatto convergere anche books, music e movie store, che fino a ieri erano separati.
-
Quote:
Phoenixct
Marketing e razionalizzazione, da noi cambia poco, in USA in google play hanno fatto convergere anche books, music e movie store, che fino a ieri erano separati.
Per adesso, qualora manchino, i vari servizi si possono installare separatamente. Sono ancora in fase test quindi non riesco ad essere pių preciso...credo che alcuni funzionino solo su ICS.
-
Quote:
MikeMedia
Per adesso, qualora manchino, i vari servizi si possono installare separatamente. Sono ancora in fase test quindi non riesco ad essere pių preciso...credo che alcuni funzionino solo su ICS.
Non parlo delle app, ma della vendita...
-
Quote:
Phoenixct
Non parlo delle app, ma della vendita...
Per la vendita credo che siano in attesa delle autorizzazioni varie. Le app per usufruire dei nuovi servizi funzionano anche se la maggior parte, dai primi test che ho effettuato, sembra che girino solo su ICS.
-
Apparte l'icona non capisco cosa sia cambiato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ancora niente, e' solo che ora non e' piu' solo il market applicazioni. Come detto anche poco sopra, si preparano a poter vendere anche contenuti diversi (musica, video, libri...).
A me non da' fastidio il cambio, anzi l'icona ora si distingue meglio (le icone verdi con accenni di "androidino" verde sono fin troppo frequenti nelle app...;)).
-
Se si entra nel market, l aggiornamento lo chiede in automatico
Inviato dal mio TT101 usando Androidiani App
-
Io sono entrato nel market, ho anche riavviato, ma non mi ha chiesto nulla....Motorola Razr.