Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trilli70
Ciao ragazzi,
sono nuova del forum, ho galaxy S2 e un pochino ho letto le pagine indietro ma non riesco a risolvere il mio problema, non riesco ad accedere al play store e a qualsiasi cosa abbia a che fare con google
se inserisco un accounto esistente (che io ho già da tempo) mi dice di aspettare pochi minuti e dopo 15 min è ancora lì, stessa cosa se clicco sull'opzione crea nuovo.
Sapete dirmi che fare????
Al momento l'unico modo per scaricarmi applicazioni è con il programma kies e usando samsung app.
grazie
Prova ad accedere su Google Play da un pc, vedi se riesci a vedere le app disponibile e poi prova a scaricarne una.
-
Quote:
13ciccio87
Sei sicura che il cellulare sia correttamente collegato ad internet? cioè, aprendo il browser del telefono navighi normalmente?
Se si prova ad andare in impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni e fra tutte le app cerca "Google play store" aprilo e clicca su disinstalla aggiornamenti, dopo di che avvialo e vedi se hai risolto.
In internet navigo senza problemi e pure la mail riceve e spedisco
ora faccio come hai detto
trovato play store, cancellato i dati e disinstallato aggiornamenti, avevo la versione 3.8.17
ora vediamo se ha funzionato
-
Quote:
carlomatt
Prova ad accedere su Google Play da un pc, vedi se riesci a vedere le app disponibile e poi prova a scaricarne una.
da pc ci entro ma quando gli dico scarica applicazione mi dice che devo collegarmi anche con il cellulare
-
-
R: google play
Quote:
trilli70
niente non funziona :'(
Stranissimo. Prova a dargli anche una riavviata, non si sa mai
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk
-
Ho anche riavviato, nulla.
Ora ho inviato una mail a google, mi hanno chiesto dati e indicazioni pure loro.
Vediamo che dicono.
Grazie intanto.
-
Quote:
trilli70
Ho anche riavviato, nulla.
Ora ho inviato una mail a google, mi hanno chiesto dati e indicazioni pure loro.
Vediamo che dicono.
Grazie intanto.
davvero strano di solito con questo metodo si risolveva
-
ma se io resetto il telefono e lo riporto alle impostazioni iniziali mi cancella tutto? (rubrica contatti foto?)
-
Quote:
trilli70
ma se io resetto il telefono e lo riporto alle impostazioni iniziali mi cancella tutto? (rubrica contatti foto?)
le foto sono nella sd ma il resto si
-
Ciao a tutti...mi levate una curiosita??
Nel PlayStore ci sono le varie app,sotto al nome dell'app ci sta il nome del produttore.Ora..avrete notato che a fianco del nome (non a tutte le app)ci sta un simbolo blu,una spece di rombo.Ecco,io mi domandavo che cos'è.Qualcuno me lo sa dire??
Inviato dal mio Gs2 ICS 4.0.4 usando Androidiani App