Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeoDeos
Allora i metodi son due:
1) prendi l'apk del play store e la metti in system/appp. Poi setti i permessi giusti: leggere/scrivere - leggere - leggere. Infine riavvia il telefono.
2) Se hai installato normalmente il Play Store, apri Titanium, tappa sull'applicazione del Play Store e convertila in app di sistema (fatto lui in automatico). Infine riavvia il tel.
Il punto uno avevo provato a farlo in precedenza quando avevo disinstallato il play store con titanium ma tutte le volte che provavo a copiare l'apk in system/app questo spariva non risultava nell'elenco.
Allora poi ho istallato normalmente e avevo il problema dell'errore
Quindi ho seguito il punto 2 come da te descritto ed ho risolto.
Ora vorrei chiederti se sono immune dall'autoaggiornamento del play store o sono al punto di partenza?
-
Quote:
eddykoodoo
Il punto uno avevo provato a farlo in precedenza quando avevo disinstallato il play store con titanium ma tutte le volte che provavo a copiare l'apk in system/app questo spariva non risultava nell'elenco.
Allora poi ho istallato normalmente e avevo il problema dell'errore
Quindi ho seguito il punto 2 come da te descritto ed ho risolto.
Ora vorrei chiederti se sono immune dall'autoaggiornamento del play store o sono al punto di partenza?
Non so come mai non lo ritrovavi...può dipendere anche dal nome, magari aveva lo spazio.
Comunque adesso se hai congelato o disinstallato il market updater allora non avrai più aggiornamenti altrimenti ben presto si aggiornerà di nuovo all'ultima versione.
-
Quote:
LeoDeos
Non so come mai non lo ritrovavi...può dipendere anche dal nome, magari aveva lo spazio.
Comunque adesso se hai congelato o disinstallato il market updater allora non avrai più aggiornamenti altrimenti ben presto si aggiornerà di nuovo all'ultima versione.
Non trovo da nessuna parte sto market updater ma solo market feedback agent che faccio?
-
Quote:
eddykoodoo
Non trovo da nessuna parte sto market updater ma solo market feedback agent che faccio?
Dovrebbe stare sempre in system/app.
Non so che dire.
Che rom hai?
-
la stock rom mdm del samsung s4 i9505 android versione 4.2.2
Ma proprio non capisco...
-
Non so cosa ho fatto ma cosí ho risolto l'odioso update al 4.4.21 e sono rimasto al 4.3.11 del Google Play Store
> Make sure that your phone/tablet is rooted
> Download "Android Terminal Emulator" and "Busybox" from the Play Store
> Run Busybox first and press install, if prompted, choose normal install.
> Run Android Terminal Emulator
> type: su
> type: touch data/app/com.android.vending-1.apk
> type: chattr +i data/app/com.android.vending-1.apk
Per risbloccare l'aggiornamento bisogna avviare l'emulatore e fare:
type: su
type: chattr -i /data/app/com.android.vending-1.apk
Fonte sti nerd smanettoni: http://www.in-appstore.com/2013/04/g...pport.html?m=1
-
ma perchè diverse app mi danno sempre errore durante l'aggiornamento? o.O
-
Salve, sui miei dispositivi (galaxy S4 e Ace Plus) ho associato per l'acquisto una carta paypal, ma ho letto che wind permette di fare acquisti sul play store direttamente dal conto telefonico, volevo chiedere, come faccio a disattivare la carta paypal associata?
Ho provato da impostazioni, sia dal cell che da pc, ma non riesco a trovare la soluzione.
Grazie
-
Quote:
enorme641
Salve, sui miei dispositivi (galaxy S4 e Ace Plus) ho associato per l'acquisto una carta paypal, ma ho letto che wind permette di fare acquisti sul play store direttamente dal conto telefonico, volevo chiedere, come faccio a disattivare la carta paypal associata?
Ho provato da impostazioni, sia dal cell che da pc, ma non riesco a trovare la soluzione.
Grazie
Da pc su google.com/dashboard vai nella sezione Wallet e fai tutto li.
Comunque mi sembra che lo abbiano disattivato (credito wind)
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Comunque mi sembra che lo abbiano disattivato (credito wind)
No, no.
L'ho attivato due giorni fa. .. ;)