Samsung Galaxy S5 problemi con play store
salve a tutti vi spiego il mio problema
visto che il telefono mi andava lento a causa delle applicazioni scaricate ( erano tante ) ho deciso di fare i wipe
dopo il riavvio e aver saltato tutta la parte introduttiva , ed essermi collegato al mio wifi, ho aperto il play store per iniziare ad scaricare le applicazioni(almeno quelle più importanti) quando inserisco l'email e la password mi appare il messaggio di Accesso non riuscito:
Impossibile stabilire una connessione affidabile al sever.
Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo oppure il dispositivo Android potrebbe non essere adatto per i servizi di dati. Se il problema persiste, contatta il servizio clienti.
pensando che fosse un errore causato dal wipe ho effettuato un altro wipe e il ripristino dei dati di fabbrica ma niente
potete darmi una mano ??
Grazie in anticipo
P.s:scusate se non mi sono ancora presentato ma sono stato a cercare nel forum del GS5 se c'era un topic simile per non creare discussioni simili cercherò di presentarmi presto possibile