Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti. Anche io ho alcuni dei problemi che ho letto nelle ultime pagine. Ma il problema più grosso, presente da qualche giorno, è che scarica molto lentamente.
In casa ci sono 3 telefoni Android con account diversi e tutti con lo stesso problema. Ho fatto mille prove. La velocità dell'adsl è buona, scarico normalmente dal Samsung store, da Amazon App Shop ma dal Google play no. Qualcuno ha lo stesso problema?
-
salve vorrei risolvere tale problema.. quando entro nel playstore mi dice sempre di riprovare o di abilitare dati in background anche se sono gia abilitati, questo succede soprattutto col wifi, a volte sembra risolversi cancellando la cache ma poi... come risolvo ? ..se è utile è un s4 Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
filo1110
Salve a tutti,oggi stavo scaricando un video con fvd quando ho deciso di scaricare anche l app tresette,clicco su installa e il telefono si blocca uscendo dal play store e cancellando tutti i download,successivamente non mi faceva piu entrare nel play store e il telefono era in palla totalmente,non caricava e si bloccava di continuo,allora l ho riavviato ma niente era in palla lo stesso e mi scriveva che il processo com.google.process.gapp era stato arrestato e play store continuava a non aprirsi. Allora ho provato a togliere la batteria ma niente. Allora ho cliccato su arresto forzato ma avevo sempre lo stesso problema,cosi ho cancellato i dati e i cache e li sono riuscito ad accedere ma nel momento che cliccavo installa e tornavo al punto di prima,allora non sapevo piu che fare e ho cliccato disinstalla se non erro e ho letto che si sarebbe installato play store di fabbrica, o una cosa del genere,ora al posto che bianco è nero. Il processo com.google.process.gapp continua ad uscirmi e a mandarmi in palla il telefono per il primo minuto dopo l accensione,il play store non mi fa nemmeno piu accettare i termini che lagga e si chiude,non so piu che fare,potete aiutarmi per favore?
Premetto che non sono molto bravo con i telefoni e nomi quindi cercate di parlare una lingua capibile,ho un s4
"Ho trovato la soluzione su google,praticamente sono andato in gestione applicazioni-tutti-scorrere tutto l elenco fino alla fine e ho trovato download disattivato,è bastato attivarlo per risolvere...."
Io non ho trovato questa icona spiegatevi meglio per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
freddie76
"Ho trovato la soluzione su google,praticamente sono andato in gestione applicazioni-tutti-scorrere tutto l elenco fino alla fine e ho trovato download disattivato,è bastato attivarlo per risolvere...."
Io non ho trovato questa icona spiegatevi meglio per favore
Apri le impostazioni del telefono, scorri fino ad "applicazioni", quando ti esce l'elenco ti tutte le app installate scorri e cerchi "gestione download", ci clicchi sopra e fai "cancella cache" e "cancella dati". Ti consiglio di farlo anche co le app "google Service framework", 'play services" e "play store" poi riavvia ;)
-
Ciao, ho da poco aperto un nuovo account.
Dopo i primi 2 giorni dove riuscivo ad acquistare le app con una prepagata associata al mio wallet ora improvvisamente non riesco più.
Ogni volta che ci provo mi da questo messaggio
Il tuo ordine è stato rifiutato perché considerato ad alto rischio. Riprova fra 30 minuti. [BM-CPE-13]
Ho provato anche con paypal e con un'altra carta di credito ma niente... AIUUUUTO!
-
ciao a tutti, credo proprio sia un bug perchè a me non scarica, ossia quando clicco "aggiorna" inizia il download ma di fatto non scarica nulla e resta li..
-
Salve a tutti,<br />
Da un po' di tempo ho fatto un hard reset al mio LG optimus G. Purtroppo, da quando l'ho fatto, le app acquistate fanno un po' di capricci. All'inizio, per esempio, Nova launcher prime non riconosceva la licenza. Poi, dopo un po'si è risolto. Ora però ho scoperto che questo problema c'è l'ho anche con n7player e tapath. Sottolineo che tutte queste app le ho acquistate regolarmente e quindi, non posso nemmeno pagarle più, perché l'ho già fatto! Ogni volta le scarico, ma non va mai nulla. Come posso fare?? :(<br />
Grazie in anticipo<br/>
-
Io ho risolto, ho mandato una mail all'assistenza e mi hanno sbloccato l'account. Ora funzia!
-
E a quale indirizzo la dovrei inviare?
-
In alto a destra trovi "contattaci"
In bocca al lupo!
https://support.google.com/googlepla...#topic=3364260