Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyDLj
Non cambia nulla😔
Mi dispiace allora, non so come aiutarti. Anche se una possibilità potrebbe essere quella di scaricare o aggiornare manualmente tutte le app, così dovrebbero essere associate al nuovo account. Non so. Prova
Inviato dal mio Gio GT-S5660
Cyanogenmod 7.2
Quote:
Originariamente inviato da AxlN
[quote name="fr92" post=6380637]É l'applicazione che ti consente di fare le ricerche su google, senza dover prima aprire il browser e andarci. Di solito, quasi tutte le rom hanno il relativo widget collocato sulla prima pagina della home, di default.
Cyanogenmod 7.2
Ah, grazie. Allora pensavo bene.
Io il widget l'ho tolto dopo un mese che avevo il cell.... :) quindi direi che posso anche non aggiornarlo, no?![/QUOTE]
Si potresti anche non aggiornarlo. Io cmq lo trovo piuttosto utile.
Cyanogenmod 7.2
-
A me non funziona piu' Google Play mi dice connessione fallita invece la connessione c'e' come fare per riprestinare ?
-
Mi aiutate per favore? .......ho vissuto alcuni anni in corea del sud dove utilizzavo un galaxy s3 con numero coreano ma acquistato in italia. Ora al mio rientro definitivo in italia, continuo ad avere play store in coreano, con l'impossibilità di acquistare applicazioni perché non in euro ma in won. Come posso risolvere? Grazie
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfranco703
Mi aiutate per favore? .......ho vissuto alcuni anni in corea del sud dove utilizzavo un galaxy s3 con numero coreano ma acquistato in italia. Ora al mio rientro definitivo in italia, continuo ad avere play store in coreano, con l'impossibilità di acquistare applicazioni perché non in euro ma in won. Come posso risolvere? Grazie
.
Una domanda banale.... Hai cambiato la lingua nelle impostazioni del sistema?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sì adesso e' in italiano. Il problema riguarda solo le applicazioni di play store. Addirittura mi e ' capitato di dover acquistare delle applicazioni italiane e mi dice che quelle app non sono acquistabili nel mio paese. Quindi ne deduco che per google il mio cellulare risultata essere ancora in corea. che ne dici?
-
Dovresti associare un altro account google a play store
Cyanogenmod 7.2
-
ciao ragazzi, oggi ho aggiornato il play store alla versione 5.1.11, però ho un grosso problema: se vado per scaricare un app (sia gratis che a pagamento), nel momento in cui premo "installa" lo store crasha. Se poi provo a riaprire l'app, crasha all'avvio. Se cancello i dati e la cache dello store, torna a funzionare finchè non premo "installa". Sapete come risolvere? Ho un Oneplus One android 4.4 ultima versione di cyanogen.
EDIT: ho risolto disinstallando google play services e play store. Ho riavviato. Ho reinstallato tutto. Di nuovo riavviato e poi ha smesso di crashare
-
Qualcuno mi puo' aiutare ? Grazie !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Gempi
A me non funziona piu' Google Play mi dice connessione fallita invece la connessione c'e' come fare per riprestinare ?
Non saprei cosa dirti. Possono esserci diversi motivi. Ci sono altre applicazioni che si comportano così o é solo Play store?
Cyanogenmod 7.2
-
No Solo Play Store !!!! Grazie