Visualizzazione stampabile
-
kindle fire e market
ciao a tutti, ho ricevuto un kindle fire dagli US, carino, veloce, intuitivo, ho già registrato il mio account amazon.it, ho già caricato foto e video.... però dal Market non mi fà scaricare nulla, neache apps gratuite, dicendo che la mia carta non è americana/inglese..
che devo fà??? help please, in linguaggio per profani, possibilmente: io di roots, rot, rom etc non ci capisco nulla
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
micmic
ciao a tutti, ho ricevuto un kindle fire dagli US, carino, veloce, intuitivo, ho già registrato il mio account amazon.it, ho già caricato foto e video.... però dal Market non mi fà scaricare nulla, neache apps gratuite, dicendo che la mia carta non è americana/inglese..
che devo fà??? help please, in linguaggio per profani, possibilmente: io di roots, rot, rom etc non ci capisco nulla
grazie a tutti
ciao l'unico modo e quello di flashare il tuo tablet e montare una rom che ti permetta di usare il market google ufficiale , che io sappia non ci sono ancora rom disponibili per il tuo Amazon Kindle Fire anche cercando in rete non ho trovato nulla . se in breve non dovesse uscire una rom potresti fare una carta americana di quelle ricaricabili...
-
thanks Lampo
davvero molte grazie, peccato io non abbia idea di cosa significa flashare, nè montare una rom (?) nuova.
in ogni caso una card maricana non serve, se collegata ad un account italiano, aspetterò quando verrà comercializzato in europa e intanto userò siti alternativi.
peccato comunque, mi sà che l'aggeggio finisce su ebay a 50€, Market android a parte, mi sembrano oggetti di una inutilità unica
ciao e grazie
-
Dipende che ci devi fare.
Per leggere libri è ottimo, prova a portarlo al mare e a leggere in spiaggia ... una goduria se paragonato ad altri device.